Le Principesse Disney di Ralph Spacca Internet diventano bambole per un set di Hasbro

Autore: Matteo Tontini ,

In una scena di Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto, vediamo le Principesse Disney poltrire su divani e pouf mentre indossano comode tute. Un quadretto che ha ispirato Hasbro per la realizzazione di alcune bambole davvero fedeli a questa versione delle eroine.

Si tratta di un set che comprende ben 14 bambole, ognuna nel proprio comodo outfit e con in mano accessori come bevande e secchielli di pop-corn (immancabili la mela avvelenata di Biancaneve e il libro di Belle). I personaggi inclusi nel set sono: Anna ed Elsa di Frozen, Ariel de La Sirenetta, Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, Belle de La Bella e la Bestia, Jasmine di Aladdin, Merida di Ribelle, Rapunzel, Biancaneve, Tiana de La Principessa e il Ranocchio, Cenerentola, Vaiana di Oceania, Mulan e Pocahontas.

Hasbro
Il set di Hasbro al completo

Dodici delle bambole sfoggiano calzature removibili, come scarpe da ginnastica e pantofole, ed è interessante notare come le loro T-shirt corrispondano esattamente a quelle indossate nel film: per esempio quella di Elsa mostra la scritta "Just let it go", mentre il messaggio stampato su quella di Cenerentola è "G2G" ("Got to go", ovvero "devo andare").

Advertisement

Nella prima pellicola Vanellope von Schweetz, compagna d'avventure del protagonista Ralph, aveva scoperto di essere anche lei una principessa e quindi partecipa al pigiama party in compagnia delle eroine di sangue blu, ma nel set di Hasbro non è presente. È possibile acquistarlo al prezzo di 200 dollari e potrebbe essere il regalo ideale per una fan Disney che è stanca di vedere le Principesse con i soliti vestiti eleganti e i tacchi a spillo.

Hasbro
Le Principesse mostrate nel loro outfit casalingo

Hasbro
Mulan ha un certo stile anche in versione casalinga

Le immagini promozionali specificano che l'arredamento non è incluso nel set e che le bambole non si reggono da sole in posizione eretta. Pensate di acquistarle?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...