Le Regine dell’Oscurità stanno arrivando!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! QUESTOARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Ci eravamo lasciati nel freddoe ghiacciato mondo di Frozen ma dal 23 giugno avremo a che fare con una nuova minaccia. Un pericoloso trio sista avvicinando a Storybrooke che,dopo la “tempesta di neve”, avrebbe bisogno di calma e tranquillità, non di folle magia nera.

Advertisement

A destare scompiglio saranno le Regine dell’Oscurità: la potente Malefica, la misteriosa Ursulae la perfida Crudelia de Mon.

Ma conosciamole meglio grazie alle dichiarazioni di Eddy Kitsis, produttore esecutivo dellaserie…

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: I nuovi episodi di C’era unvolta dal 23 giugno su FOX]

“Per costruire il personaggio di Malefica, ci siamo ispirati alfilm La Bella Addormentata (il filmDisney con Angelina Jolie) cercandodi estrapolarne lati positivi e negativi. Abbiamo poi aumentato la complessitàdel personaggio rispetto a quanto abbiamo solo intravisto nella stagione uno.”e prosegue “Scopriremo la vita passata di Malefica, vedremo com’è nata l’intesacon Regina e riveleremo le relazioni che intercorrono tra lei e gli abitanti diStorybrooke”.

Per quanto riguarda Ursula,invece, ci dice: “Era arrivato il momento di navigare nelle profonde acque delpassato di Ursula e mostrare finalmente al pubblico la strega dei mari.Volevamo creare un personaggio complesso e pensiamo di esserci riusciti”continua “…andremo sempre più a fondo nella sua vita e scopriremo che la suastoria è più complicata di quanto si possa immaginare”.

La malvagia Crudelia de Mon invece riserva delle sorprese, come ci rivelaKitsis: “Non è più la milionaria appassionata di cani che avete conosciuto neLa carica dei 101. È un personaggio totalmente diverso. Ha dei super poteri esembra essere correlata alla Foresta Incantata. Molti di voi la ameranno”.

Come avete intuito le Regine dell’Oscurità si stanno avvicinando e noi nonpossiamo farci trovare impreparati. Prepariamoci a contrastarle prima cheraggiungano Storybrooke. Prepariamo il nostro telecomando magico e accendiamola TV il 23 giugno alle 21.00 e godiamocele in prima assoluta su FOX.


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...