Le Regole Del Delitto Perfetto 2: tutti i nodi vengono al pettine

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Possiamo dirlo senza ombra di dubbio: con #Le Regole Del Delitto Perfetto Shonda Rhimes ha fatto centro, e per molti versi si è addirittura superata. Gli elementi per uno show di successo c'erano davvero tutti durante la prima stagione: una protagonista ambigua e potente, un cast di comprimari delineati alla perfezione, una trama orizzontale fortissima e un susseguirsi di colpi di scena in grado di far urlare e sconvolgere lo spettatore episodio dopo episodio, fino alla scioccante rivelazione finale.

Possiamo assicurarvi però una cosa: la seconda stagione sarà addirittura più imperdibile della prima, e se pensate di dover aspettare molto per scoprire finalmente chi ha ucciso #Rebecca, sappiate che gli sceneggiatori hanno deciso di giocare a carte scoperte sin da subito… almeno su questo argomento! La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto partirà infatti col botto il 20 gennaio alle 21 in prima assoluta su FOX, e chiuderà il cerchio sulla questione Rebecca e sul movente del suo assassino. Ma chiusa una porta si apre un portone, e lo showrunner Pete Nowalk ha in serbo per noi un nuovo mistero ancora più grande rispetto a quello che abbiamo seguito riguardante Lisa Stangard.

Advertisement

Spero che il pubblico sarà entusiasta dei nuovi misteri che introdurremo. La situazione di alta pressione in cui si sono ritrovati con l’omicidio di Sam influenzerà le decisioni prese da ora in poi, che saranno ancora più rischiose.

Oltre a nuovi casi e a dinamiche sempre più frenetiche, il ritorno di #Annalise Keating vedrà la protagonista dello show a fare i conti con se stessa e con le decisioni scomode con le quali deve convivere. Come in delicatissimo domino, tutti i personaggi sono ora esasperati e sulle spine, ma il destino di ognuno di loro è legato a stretto giro a quello dei compagni.

Riuscirà Annalise a reggere il gioco anche stavolta, o sarà preda di una crisi esistenziale? Per scoprirlo, l’appuntamento è ogni mercoledì alle 21 dal 20 gennaio in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...