Le Regole del Delitto Perfetto, il ritorno di Annalise in una scena in anteprima

Autore: Chiara Poli ,

Annalise Keating ci aveva lasciati così, stringendo fra le braccia il bimbo prematuro di Laurel mentre cercava di salvargli la vita seguendo le istruzioni dell'operatore del 911. All'arrivo dell'ambulanza, Annalise corre in ospedale con Laurel e il bambino. Ripartiamo da qui, con la nuova anteprima della quarta stagione de #Le regole del delitto perfetto, che torna su FOX con l'episodio numero 9 da martedì 13 marzo alle 21.00. Vediamo il riassunto di quanto era successo nell'episodio precedente - la morte accidentale di Simon, l'arresto di Asher e la disperata impresa di Annalise - e il teaser dell'episodio inedito.

Un teaser breve ma carico di significato. A cominciare da quanto succede all'hotel in cui risiede Annalise dopo l'incendio che ha distrutto la sua casa: basta il nome di Annalise Keating per far ipotizzare all'agente sul posto una possibile scena del crimine. La reputazione di Annalise, insomma, la precede.

Advertisement

Noi sappiamo che Annalise non ha fatto nulla di male, ma sappiamo anche che la sua situazione troverà il mondo di complicarsi. Mentre Michaela cerca di tenere tutto sotto controllo - perfino mentre è ricoperta di sangue, in attesa di essere interrogata dalla polizia - Connor e Annalise parlano per telefono.

Lui viene a sapere di ciò che è successo a Laurel e lei chiede disperatamente chi è la vittima della sparatoria sulla quale la informa Connor. Ma non è tutto. Non è mai tutto: qualcuno ha sentito tutto. Qualcuno molto, molto pericoloso: Dominic, l'uomo che ha ucciso Wes per conto del padre di Laurel.

Proprio il piano per distruggere il signor Castillo ha portato alla morte di Simon e all'arresto di Asher. Stiamo per scoprire se e come Asher verrà scagionato. Sappiamo già che Laurel si risveglierà urlando e chiedendo del suo bambino. E sappiamo anche che alla morte non c'è rimedio, nemmeno quando c'è di mezzo #Annalise Keating. Ma il resto può sempre peggiorare...

I nuovi episodi di Le Regole del Delitto Perfetto 4 vi aspettano dal 13 marzo in esclusiva su FOX

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...