Le regole del delitto perfetto: bye bye Bonnie?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Forse anche voi siete rimasti sconvolti dalla nuova piega che sta prendendo Le regole del delitto perfetto. Un intreccio dopo l’altro e una serie di flashback aiutano a riempire gli spazi vuoti e le informazioni mancanti, ma sicuramente non a dare tutte le risposte, lasciandoci così sempre con diversi punti interrogativi stampati in fronte. Ad ogni episodio, scopriamo sempre qualcosa di più sui rapporti tra i personaggi principali del cast che non fanno altro che aumentare la nostra già fervida curiosità.

Bonnie deve tutto ad Annalise: è il suo mentore, colei che le ha dato un lavoro, una sorta di seconda famiglia e le ha insegnato tutto quello che sa per eccellere in questa professione. Volente o nolente, le è debitrice – e di molto, anche – eppure, questo non le vieta di intrecciare una relazione con il marito della sua boss, Sam. La loro storia non sembra avere uno sviluppo sano, in qualche modo intuiamo che il rapporto non è paritario e Bonnie è nel pieno di un crush adolescenziale verso il partner: ne è praticamente succube. D’altro canto, Annalise sembra passare sopra a questo incidente di percorso, forse per via della sua relazione con Nate e dei 20 anni di matrimonio che la legano a Sam.

Advertisement

Quello che emerge dall’ultimo episodio però, è tutta la rabbia repressa di Annalise nei confronti di Bonnie e del marito. Nel momento in cui Bonnie si inginocchia - aumentando il pathos di questo momento -  e in lacrime chiede ad Annalise il perdono, sembra chiederlo per tutto quello di sbagliato che ha fatto, non solo per averla informata del fatto che Sam fosse a conoscenza della gravidanza di Lila. È un momento drammatico di quest’episodio, sofferto, dove Annalise sembra perdere di vista il confine che separa il suo personaggio pubblico da quello privato, che si conclude con l’irremovibile licenziamento della sua collaboratrice.

Sarà questa quindi la fine del personaggio di Liza Weil? Sarà ancora presente in qualche episodio o non ne avremo più notizie? Lo scopriamo settimana prossima e nel frattempo, ricordate, come ha affermato Peter Norwalk, il creatore della serie: tutto quello che succede nell’episodio 8, assume tutto un altro significato dopo l’episodio 9.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...