Le Regole del delitto perfetto: cosa ci aspetta nella terza stagione?

Autore: Tony Conte ,

Dopo aver fatto il punto della situazione su quanto accaduto nella passata stagione de #Le Regole del delitto perfetto, è ora di scoprire cosa aspettarci dalla terza stagione, in partenza questa sera in prima assoluta su FOX alle 21.50.

#Wes ha finalmente scoperto la vera identità di suo padre, morto davanti ai suoi occhi pochi secondi dopo averlo conosciuto.

Advertisement

#Annalise ha scoperto che #Frank è il vero responsabile non solo dell'omicidio di Lila, ma anche della morte del suo primo e unico figlio.

Nonostante tutto i Keating 5, grazie alla poco ortodossa protezione della loro docente, erano riusciti a scrollarsi di dosso ogni possibile accusa relativa alla tragedia dei coniugi Hapstall. Tutto risolto? Ovviamente no.

Sin dal primo episodio appare chiaro come questa #nuova stagione della serie firmata da #Shonda Rhimes presenta ancora quei punti di forza che ne hanno decretato il successo.

Un nuovo mistero, raccontato lungo il corso dei primi otto episodi fino al classico mid-season finale, reggerà l'intera narrazione. Questa volta però non ci saranno giovani studentesse scomparse o drammi familiari a farla da padrone, ma Annalise dovrà affrontare la scomparsa di qualcuno a lei molto caro.

Show hidden content Ma non basta. L'intera università verrà cosparsa da strani volantini con il suo volto e una semplice parola "Assassina!".Qualcuno è a conoscenza della verità?
Nella terza stagione de Le Regole del delitto perfetto Annalise verrà smascherata?
Qualcuno conosce la verità su Annalise?
#Wes, #Laurel, #Michaela, #Asher e #Connor posso dirsi ancora sicuri? E in che modo Oliver diventerà uno dei più preziosi alleati della dottoressa Keating?

Vita privata e professionale si mischieranno e Annalise sarà costretta ad affrontare una volta per tutte le conseguenze delle sue decisioni passate e a mettere in discussione la sua autorità.

Advertisement

Cancellate ogni impegno dunque. Stasera alle 21.50 si torna in aula con la professoressa Keating.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...