Le regole del delitto perfetto finirà con la stagione 6

Autore: Chiara Poli ,

L'inizio della fine: così il nuovo promo de #Le regole del delitto perfetto 6 annuncia che la prossima stagione, la sesta, sarà anche l'ultima per la serie con la pluripremiata Viola Davis. L'attrice tornerà per l'ultima volta a indossare i panni di Annalise Keating, negli attesi 15 episodi che debutteranno negli USA il 26 settembre.

Dopo la stagione 5, molti interrogativi erano rimasti in sospeso, ma fin dalla prima stagione avevamo lasciato indietro questioni da risolvere. Questa sesto e ultimo ciclo è quindi molto atteso: i misteri del passato, i segreti e i complotti verranno svelati.

Advertisement

La decisione è stata commentata da Karey Burke, Presidente di ABC Entertainment, con una dichiarazione:

Viola Davis ha fatto la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell'iconica antieroina Annalise Keating. Sarò eternamente grato a lei, Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e portato alla vita una serie così intelligente, sofisticata e innovativa, che è diventata parte integrante delle serate del giovedì su ABC.

Pete Nowalk, creatore de Le regole del delitto perfetto, ha aggiunto:

Advertisement

Decidere di concludere questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia stessa ti dice cosa fare - come è successo qui. Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapendo di avere 15 episodi rimasti per completare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi i loro finali, è un dono raramente dato al creatore di una serie e sono grato ad ABC e ABC Studios per l'opportunità e la libertà creativa.

ABC Studios
Le regole del delitto perfetto: Annalise
Le regole del delitto perfetto: Annalise Keating

Nowalk ha continuato così:

Advertisement

Sono così grato al brillante cast, agli scrittori e alla troupe per essersi dedicati negli ultimi sei anni all'esperienza più gratificante della mia carriera. Voglio anche ringraziare i nostri fan. L'unica ragione per cui questa serie esiste è a causa della loro lealtà ed entusiasmo. Non vedo l'ora che tutti voi vediate come finisce, con colpi di scena e con tutta la follia che amiamo creare ogni giovedì sera. Allacciate le cinture!

In queste prime 5 stagioni, Le regole del delitto perfetto ha vinto due SAG Awards e un Emmy, tutti e tre assegnati alla protagonista Viola Davis per la sua interpretazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...