Le Regole Del Delitto Perfetto: gli studenti della Keating

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Uno dei motivi per cui all’arrivo de “Le regole del delitto perfetto” su Fox griderete #MiFaMorire sono i suoi personaggi così ben costruiti.

Oltre al gran carisma di Annalise Keating, il personaggio principale interpretato da Viola Davis, Shonda Rhimes ha confezionato 5 bei bocconcini per farli diventare gli ambiziosi studenti che vogliono emulare il loro mentore.

Advertisement

 

MICHAELA PRATT – L’AMBIZIOSA E SNOB

Bella, brava, un curriculum stellare, un fidanzato di successo: Michaela ambisce alla perfezione… cioè ad essere come Annalise Keating. Sa come farsi strada, ma qualcosa potrebbe metterle i bastoni tra le ruote.

 

CONNOR WALSH – IL SICURO

Advertisement

È incredibilmente sexy, e lui lo sa bene. Ecco perché ogni occasione è buona per finire nudo… sempre e solo per dei buoni motivi, ovviamente. ALERT PER LE RAGAZZE: qualcosa di lui vi deluderà molto! Scoprite cosa nel video.

 

LAUREL CASTILLO – LA TIMIDA E OPPORTUNISTA

Lei è una di quelle che si iscrive alla facoltà di legge non per la carriera, il successo, i soldi, ma per difendere i meno fortunati. Sensibile e talentuosa, vi riserverà un sacco di sorprese.

Advertisement

 

ASHER MILLSTONE – LO SMARGIASSO E COMBATTIVO

Spocchioso e so-tutto-io, non è certo il più accettato del gruppo. Il suo fascino da country club lo porterà ad essere etichettato come un po’ tonto e poco simpatico. Ma sarà così fino alla fine?

 

Advertisement

WES GIBBINS – QUELLO DAL CUORE D’ORO

Con il suo fare da cucciolone è il personaggio che fin da subito vi obbligherà a fare un sorriso, mentre va in bici pedalando scanzonato. Ha gli occhi buoni, ma vi assicuriamo che non si farà problemi a tirar fuori il suo animo non certo da fanciullino quando ce ne sarà bisogno. Saprà dare il meglio di sé nella gestione delle situazioni più scomode.

 

Scopriteli tutti in questo video.

Advertisement


“Le regole del delitto perfetto” arriva su Fox il 27 gennaio, in prima assoluta, con un doppio episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...