Le Regole Del Delitto Perfetto: il primo trailer della quarta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Non siate tristi per la fine dell’estate, perché le serie TV dell’universo Shondaland stanno tornando più agguerrite che mai.

#Le Regole Del Delitto Perfetto farà ritorno con un’avvincente quarta stagione che ruoterà attorno ai precedenti misteri irrisolti e alle nuove conseguenze che dovranno affrontare Annalise & Company.

Advertisement

ABC ha pubblicato - tramite il proprio account ufficiale Twitter - il nuovissimo (e brevissimo) trailer della quarta stagione, mostrandoci in una manciata di secondi le peripezie che i nostri avvocati dovranno affrontare in tribunale (e non).

Dove eravamo rimasti?

Show hidden content Dopo essere stata accusata dell’omicidio di Wes nella terza stagione, vedremo Annalise chiedere asilo a sua madre, una donna dal sangue freddo che farebbe di tutto per sua figlia. Ma cosa succederà a #Frank? E quale sarà il mistero che si cela nella notte dell’incendio, quando Annalise chiese ai ragazzi di raggiungerla nella casa poi andata a fuoco?Abbiamo appreso chi si nasconde dietro l’omicidio del pupillo di Annalise nel precedente finale della terza stagione, ma non abbiamo di certo scoperto il movente (che potrebbe rivelarsi anche piuttosto banale, siccome Wes era il ragazzo di Laurel e a ucciderlo è stato lo scagnozzo di suo padre, ma diamo a Shonda un po’ di fiducia).

Il produttore esecutivo Pete Nowalk tempo fa disse a Variety:

Advertisement

Faremo un salto nel tempo, un mese o due da dove li avevamo lasciati, il che è un bel lasso di tempo per la nostra serie TV, ma così potremo vedere come se la stanno cavando i personaggi. Annalise avrà modo di capire cosa vuole dalla vita e proprio nel primo episodio vedremo quanta difficoltà avrà nel rimettere insieme i pezzi della sua vita e quale sarà il primo passo per potersi redimere.

Il nuovo poster delle Regole del Delitto Perfetto con Annalise Keating protagonista
Il poster di Le Regole del Delitto Perfetto 4

L’avvocatessa risorgerà dalle proprie ceneri all’apertura della quarta stagione, come ha spiegato Nowalk, ma la sua evoluzione potrebbe andare di pari passo a quella degli altri personaggi. Nello stesso trailer, vediamo la Keating riunirsi a tavola con i Keating 4 per quella che Michaela definisce “l’ultima cena”.

Advertisement

Sarà profetico per un nuovo omicidio? Quale sarà il destino dei nostri protagonisti e che ruolo avrà Julius Tennon, il marito di Viola Davis la cui partecipazione nello show è stata anticipata qualche mese fa?

Dovremo aspettare il 28 settembre per la messa in onda statunitense di #Le Regole del Delitto Perfetto, ma la serie arriverà prossimamente su FOX per cui tenete duro e iniziate a pensare chi sarà il prossimo personaggio a rimetterci le penne, perché ormai lo sappiamo: con Shonda non possiamo mai stare tranquilli!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...