Le regole del delitto perfetto: la quinta stagione dall'8 aprile su FOX

Autore: Chiara Poli ,

Save the date: #Le regole del delitto perfetto arriva su FOX in prima assoluta dall'8 aprile ogni lunedì alle 21.00 con doppio episodio. Con la quinta stagione, la serie che ruota attorno ad Annalise Keating (il Premio Oscar Viola Davis) ci farà ritrovare i protagonisti e anche nuovi personaggi.

Creata da Peter Nowalk nel 2014, Le regole del delitto perfetto finora ci ha raccontato l'omicidio del marito di Annalise, quello della ragazza con cui l'uomo aveva una relazione e tanti altri oscuri segreti, fino alla tragica morte - per omicidio - di uno dei protagonisti.

Advertisement

ABC Studios
il poster della quinta stagione de le regole del delitto perfetto
il poster della quinta stagione de le regole del delitto perfetto

E ora aggiunge un altro attore da Oscar al cast: Timothy Hutton interpreta Emmett Crawford, socio dello studio legale Caplan & Gold, che offre un impiego ad Annalise.

Dopo essere stata accusata, arrestata, imprigionata e infine scagionata, Annalise deve lottare quotidianamente per la sua reputazione, già fortemente incrinata dall'omicidio del marito fin dalla prima stagione. Il personaggio di Crawford sarà fondamentale per lo sviluppo della trama nella quinta stagione, che ruoterà attorno - fra le altre cose - al mistero che circonda Gabriel Maddox.

Comparso nel finale della quarta stagione, Maddox sarà al centro dei 15 nuovi episodi, insieme al mistero che riguarda la sua identità e il suo legame con Annalise. Mentre gli studenti di Annalise proseguono con le loro (complicate) vite personali, i casi sui quali vengono chiamati a lavorare s'intrecciano anche con il destino di Sandrine, la madre di Laurel, e con il consueto evento principale, che ci verrà narrato tramite gli abituali flashback.

Come in un conto alla rovescia verso l'atteso momento della verità.

Advertisement

ABC Studios
Il premio Oscar Timothy Hutton nella quinta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto
Timothy Hutton sarà ne le regole del delitto perfetto stagione 5

Il creatore della serie Pete Nowalk, nel corso di diverse interviste rilasciate durante i mesi d'attesa per i nuovi episodi, aveva fatto sapere che questa nuova stagione sarà molto simile, nell'impianto narrativo, alla prima.

Gli episodi che avevano decretato il grande successo de Le regole del delitto perfetto sono quindi la vera fonte d'ispirazione per il nuovo ciclo.

Advertisement

Torneranno i personaggi che abbiamo imparato a conoscere ne Le Regole, ma porteranno con loro nuovi segreti, come nel caso di Frank e del suo sempre più complicato rapporto con #Annalise Keating, compromesso dalla terribile rivelazione sull'incidente in cui Annalise perse l'amato bambino.

Annalise, Bonnie, Frank, Laurel, Oliver, Connor, Crawford, la new entry Lynne Birkhead (Laura Innes, la ex dottoressa Weaver di E.R.) - governatrice e personaggio di grande rilievo - e tutti gli altri ci intratterranno, tenendoci come di consueto con il fiato sospeso mentre, episodio dopo episodio, i tasselli del nuovo puzzle che li coinvolge ci verranno presentati.

Per spingerci, ancora una volta, a cercare di capire quale sarà il destino di ciascuno di loro...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...