Nuovi nemici per Annalise Keating nei prossimi episodi de Le Regole

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di Nuovi nemici per Annalise Keating nei prossimi episodi de Le Regole

Annalise Keating, la protagonista de #Le regole del delitto perfetto, ha un nuovo nemico. Uno potente, vista la carica di Governatore. Nei primi due episodi di questa quinta stagione, che è tornata all'impianto narrativo della prima - e alla vita di Annalise fra lavoro e insegnamento, come prima degli eventi che avevano stravolto la sua routine - l'avevamo sentito dire.

La Governatrice si opponeva alle cause della class action di Annalise, temendo che tutti i criminali dello Stato avrebbero colto l'occasione per fare ricorso e farsi rilasciare.

Advertisement

Ora stiamo per ritrovarla: si chiama Lynne Birkhead ed è interpretata da Laura Innes, l'indimenticabile dottoressa Kerry Weaver di E.R.

ABC Studios
Laura Innes ne Le regole del delitto perfetto
Laura Innes è la Governatrice Birkhead ne Le regole del delitto perfetto

Annalise Keating, una Viola Davis come sempre straordinaria, dovrà affrontare l'opposizione della Governatrice, ma troverà anche altri nuovi nemici sulla sua strada.

Mentre il suo nuovo capo, Emmett Crawford (il premio Oscar Timothy Hutton) le impone di prendere in carico i casi che le affida, e che le aveva inizialmente lasciato rifiutare, la nostra avvocatessa preferita dovrà vedersela con nuove difficoltà.

Advertisement

Nei prossimi episodi, in onda lunedì su FOX in prima assoluta, la vedremo in aula proprio al fianco di Crawford, con un caso che - oltre alla Governatrice - le metterà alle costole nuovi avversari... Ma anche nuove difficoltà. 

A cominciare dal passato di Bonnie, che coinvolgerà sia Annalise che Nate - come sappiamo già implicato nella vicenda, per via delle indagini che sta conducendo.

Nuovi colpi di scena ci aspettano, nuove dinamiche relazionali interverranno fra i personaggi - e la scena in cui Annalise e la Governatrice sono ai ferri corti è già entrata di diritto nei momenti clou della stagione - ma soprattutto nuove anticipazioni sul mistero di questi nuovi episodi ci verranno svelati.

Advertisement

Di chi è quel sangue, Bonnie?

Cosa succede all'esterno della festa di matrimonio, tanto da sconvolgere i nostri protagonisti? Stiamo per saperne di più.

Basta sintonizzarsi su FOX lunedì dalle 21.00: altre grandi emozioni ci aspettano.

Forza Annalise!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...