Le Regole del Delitto Perfetto: svelato il primo poster della stagione 3

Autore: Sandra Martone ,

Dopo aver interpretato sul grande schermo il ruolo Amanda Waller in Suicide Squad, Viola Davis tornerà ben presto in TV.

La Davis, infatti, vestirà nuovamente i panni del cinico avvocato Annalise Keating nella terza stagione di #Le Regole del Delitto Perfetto di cui ABC ha appena diramato il poster che la vede come protagonista assoluta.

Advertisement

ABC
Viola Davis è Annalise Keating in Le Regole del Delitto Perfetto 3
Le Regole del Delitto Perfetto 3, il poster

Come per #Grey’s Anatomy 13, anche in Le Regole del Delitto Perfetto 3 non vi sarà alcun salto temporale rispetto al finale della precedente stagione.

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal La narrazione della serie, quindi, riprenderà dall’omicidio di Wallace Mahoney (Adam Arkin) davanti agli occhi inermi di Wes (Alfred Enoch) e dalla fuga di Frank (Charlie Weber).

La stessa Viola Davis ha anticipato che un nuovo mistero invaderà le vite di Annalise e dei Keating Five, un mistero che secondo l’attrice “costerà qualcosa a tutti”.

Inoltre, nuovi attori entreranno a far parte dello show “Made in Shondaland”, tra cui la neo Preside della Middelton University - interpretata da Luna Velez - che renderà la vita di Annalise ancora più complessa.

La terza stagione di Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda sul network americano ABC a partire dal prossimo 22 settembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...