Le Regole del Delitto Perfetto torna il 13 marzo su FOX

Autore: Valeria De Chiara ,

Sin dalla prima stagione, #Le Regole del Delitto Perfetto ha subito riscontrato pareri positivi da parte di critica e pubblico. Le vicende dell'avvocato Annalise Keating e la perfetta interpretazione di Viola Davis hanno fatto sì che la serie divenisse un cult. Stagione dopo stagione attraverso intrecci e flashback, ogni i personaggi sono stati presentati a tutto tondo, in ogni loro minima sfaccettatura, portando gli spettatori ad appassionarsi fortemente allo show.

Arrivata ormai alla quarta stagione, la serie creata da Shonda Rhimes (già famosa per Grey's Anatomy e Scandal) ha subito negli Stati Uniti un'interruzione invernale che si è proiettata anche nella programmazione italiana di FOX. 

Advertisement

Dopo il winter finale dello scorso 23 gennaio però, la pluri premiata serie è già pronta tornare il prossimo 13 marzo in esclusiva su FOX per dare una degna conclusione a questa stagione così inaspettata e piena di colpi di scena.

La quarta stagione infatti prende una svolta completamente diversa rispetto alla direzione intrapresa nelle precedenti serie. Mentre le prime tre stagioni si sono incentrate su come l'avvocato Annalise Keating (Viola Davis) fosse pronta a tutto pur di non perdere mai una causa, tutelare se stessa e il suo staff, in questa nuova serie è proprio la stessa Keating a voler intraprendere un percorso di redenzione abbracciando nuovi ideali.

La donna infatti dopo aver allontanato i suoi collaboratori e i suoi fedeli stagisti, inizia un percorso di riabilitazione psicologica che la porterà ad avere più consapevolezza di se, la aiuterà a fare i conti col suo passato e a capire cosa fare in futuro. Determinata ad aiutare i meno fortunati così come ha aiutato se stessa, Annalise decide di iniziare una class action contro il potere classista americano e contro il sistema giudiziario corrotto ed inefficiente verso i meno abbienti.

Intanto però i suoi collaboratori ormai plasmati dal metodo Keating, portano avanti il loro piano di vendetta nei confronti di Jorge Castillo, riuscendo a rubare i file dell'Antares, la società tecnologica del padre di Laurel prima che questa venga quotata in borsa, così da causare un dissesto finanziario alla compagnia e vendicarsi così della morte di Wes Gibbins

Advertisement

Ma non tutto va secondo i piani. Simon si ferisce accidentalmentealla testa con un colpo di pistola e Laurel incinta di pochi mesi si ritrova partorire prematuramente in un'ascensore aiutata da Annalise. Tutte le carte vengono di nuovo mescolate in tavola e i destini d ei protagonisti si intrecceranno ancora una volta.

Cosa succederà dopo? Annalise dovrà intervenire nel tentativo di boicottaggio dell'Antares? Cosa succederà a Simon? questi i quesiti a cui risponderanno le nuove puntate della quarta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, in onda su FOX dal 13 marzo

Cosa ne pensate? Guarderete le prossime puntate de #Le Regole del Delitto Perfetto? Fatecelo sapere in un commento! 

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...