Le regole del delitto perfetto: Viola Davis saluta Annalise Keating

Autore: Verdiana Paolucci ,

È l'inizio della fine per #Le Regole del Delitto Perfetto. La sesta stagione, ordinata da ABC lo scorso maggio, è stata annunciata anche come quella conclusiva. Le vicende di Annalise (interpretata dalla pluripremiata Viola Davis) e dei suoi Keating 4 termineranno il prossimo anno sulla rete americana.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Grazie al suo carisma, la Davis ha portato sullo schermo un personaggio iconico, che di diritto rientra nella lista delle donne più forti del piccolo schermo. Il merito va anche a Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy e produttrice esecutiva de Le regole del delitto perfetto, che ha arricchito il suo universo con una serie innovativa, sofisticata, accattivante e piena di colpi di scena.

Per inaugurare l'ultimo capito, Viola Davis ha pubblicato su Instagram una foto del suo alter ego televisivo:

No Instagram parameter url defined

Grazie Annalise per aver condiviso il suo disordine, la tua forza e la tua intelligenza. Hai spalancato la porta e hai aperto a ridefinire il concetto di Nero. Cosa vuol dire essere una donna al comando. Grazie per la tua umanità. È stata l'esperienza di una vita stare con te. Con amore. Viola.

Annalise Keating non ce l'avrebbe fatta da sola a sopravvivere finora. L'attrice Premio Oscar ha anche elogiato alcuni dei suoi co-star, un cast straordinario che l'ha accompagnata fino alla fine.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La quinta stagione si era conclusa con un grosso cliffhanger a cui fortunatamente troveremo risposta.

Show hidden content Laurel e suo figlio sono misteriosamente scomparsi, probabilmente a causa della sua famiglia scrupolosa.Karla Souza aveva confidato a TV Line la sua teoria al riguardo:"I fan potrebbero pensare che Laurel abbia fatto da sola, o che forse sia stata in qualche modo rapita dalla sua famiglia o uccisa. Sono due strade plausibili a causa della costante paura di Laurel di avere Christopher in questo mondo."

Per tutta la sua durata, Le regole del delitto perfetto ha vinto due SAG Awards e un Emmy, tutti e tre assegnati a Viola Davis per la sua magistrale interpretazione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...