Le scarpe Puma a tema Sonic sono un trionfo di pixel

Autore: Andrea Guerriero ,

Di calzature ispirate agli eroi dei videogame ne abbiamo indossate tante. 

Nessuna di loro, però, ci aveva permesso di correre tanto veloce come quelle presentate nelle ultime ore da Puma. Il colosso tedesco ha infatti stretto una partnership con la giapponese SEGA per produrre un paio di scarpe in edizione limitata dedicate a Sonic, lo scattante ed iconico porcospino blu.

Advertisement

Una collaborazione che prende il nome di PUMA X SEGA RS-0 SONIC, basata sulla classica linea di scarpe di Puma in voga negli anni '80 e che la società ha deciso di rimettere in commercio quest'anno - riveduta e corretta secondo i canoni estetici e tecnici del 2018 -, sfruttando il rilancio dello stesso Sonic nell'universo videoludico con Sonic Mania e Sonic Forces, disponibili da una manciata di mesi su PC e console. 

Come potete verificare voi stessi dal trailer di presentazione in testata, le scarpe del riccio più amato del mondo dell'entertainment restano ancora avvolte nel mistero, con un'ondata di pixel a nasconderne le forme. Stando a quanto dichiarato da Puma, le sneaker verranno mostrate ufficialmente solo fra qualche settimana, per poi invadere i negozi durante il mese di giugno

Quel che è certo, è che non vedremo i classici colori rosso e bianco che caratterizzano le particolari calzature di Sonic nella serie di videogame - quelle che, tra le altre cose, gli permettono di correre ad altissime velocità -, ma è possibile intravedere il blu come tinta predominante, con sprazzi di giallo, verde e rosso. Rimane segreto anche il prezzo, che verrà rivelato assieme alla forma definitiva.

Advertisement
Puma
Uno primo sguardo alle scarpe di Sonic realizzate da Puma
Le PUMA X SEGA RS-0 SONIC

Per oltre 25 anni, Sonic ha cercato di essere sempre il più veloce. Nel 2018 sta per raggiungere la massima velocità e così il suo stile.

È quanto si legge nel video teaser pubblicato da Puma. Parole a cui fanno poi eco quelle di Adam Petrick, Brand & Marketing Director dell'azienda:

Siamo entusiasti di poter collaborare con un marchio così divertente e innovativo con una lunga storia nella cultura popolare. Siamo un tutt'uno con SEGA, condividiamo gli stessi valori e obiettivi, andiamo sempre oltre i limiti e siamo molto orgogliosi del fantastico risultato di questa collaborazione.

Cosa ne pensate delle nuove e scattanti sneaker di Sonic? Le comprereste?

Intanto avete visto il trailer della serie animata Sonic Mania Adventures? Lo trovate poco più sopra in questo stesso articolo.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco perché YOU 4 sarà divisa in due parti [DATA]

La showrunner della serie rivela con un post su Instagram che la stagione 4 della serie TV You verrà divisa in due parti.
Autore: Agnese Rodari ,
Ecco perché YOU 4 sarà divisa in due parti [DATA]

Sera Gamble, la showrunner della serie TV Netflix intitolata You, ha postato su Instagram un post che rivela una tattica per la pubblicazione della quarta stagione. Con la scritta nell’immagine, infatti, si nota che la nuova stagione verrà divisa in due parti, la prima parte il 10 febbraio e la seconda parte il 10 marzo, entrambe riferite al 2023 come da calendario delle uscite Netflix. La showrunner ha commentato il post con una frase che incuriosisce molto.

Fidatevi, avrete bisogno di tempo per elaborare…e magari fate qualche scommessa amichevole sul come andrà a finire.

Sto cercando altri articoli per te...