Le scene d'azione di Venom senza effetti speciali sono tutte da ridere [VIDEO]

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Le scene d'azione di Venom senza effetti speciali sono tutte da ridere [VIDEO]

Lo abbiamo visto in anteprima nel ruolo di Al Capone nel trailer del film basato sulla vita del boss. Tom Hardy, però, è in vena di ricordi social in questi giorni, dal momento che sul proprio account Instagram ha condiviso un video dal set di Venom, il cinecomic origin story del simbionte Marvel.

Il filmato mostra la star britannica impegnata nella scena di lotta finale col villain Riot di Riz Ahmed. L'effetto è a dir poco esilarante, dal momento che i due attori si muovono al ralenti nella colluttazione. Come se non bastasse, il video è accompagnato dalle note della hit anni '80 "Hungry Eyes" di Eric Carmen, canzone presente nella colonna sonora del cult Dirty Dancing.

Advertisement

Una coreografia che porta sulla scena un mix di jiu-jitsu e danza, alla quale è stata poi applicata in fase di post-produzione una massiccia dose di CGI.

Tom Hardy, come sappiamo, sarà protagonista anche di Venom 2, il sequel ambientato nel Sony Universe dei supereroi che sarà diretto da Andy Serkis (uno che di motion picture se ne intende abbastanza). Il regista, lo scorso febbraio, ha fornito un aggiornamento sul film, rivelando che la produzione aveva accumulato circa 40 giorni di riprese prima dello stop forzato causa emergenza Coronavirus.

Advertisement

Serkis ha anche rivelato che il sequel si concentrerà sul faccia a faccia tra Eddie Brock e una nuova nemesi, certamente il Cletus Kasady di Woody Harrelson, ossia Carnage, apparso nella scena post-credit di Venom. Meno probabile possa trattarsi di Spider-Man, anche se non è certo da escludere la presenza dell'Uomo Ragno, che darebbe sicuramente ampio respiro all'universo cinematografico di cui fa parte anche Morbius con Jared Leto protagonista. 

Prima che le riprese di Venom 2 si interrompessero a causa del Covid-19, è stato possibile dare un primo sguardo ai due protagonisti del sequel sul set a San Francisco:

Oltre a Tom Hardy e Woody Harrelson, in Venom 2 faranno ritorno anche Michelle Williams nei panni di Anne Weying, ex fidanzata di Eddie Brock, e Reid Scott nei panni del Dr. Dan Lewis. Tra le new entry, con ruoli non ancora svelati, figurano Naomie Harris e Stephen Graham.

La pellicola aveva una data di rilascio fissata per il 2 ottobre 2020. L'uscita, però, a causa della pandemia in corso, potrebbe essere posticipata al 2021.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

Leggi per sapere quale ruolo avrebbe voluto interpretare Tatiana Maslany, l'attrice di She-Hulk, nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Francesca Musolino ,
Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

L'attrice Tatiana Maslany, nota in particolare per la sua bravura camaleontica nella serie TV Orphan Black, è da poco entrata nel Marvel Cinematic Universe per interpretare Jennifer Walter in She-Hulk: Attorney At Law. Ovvero la nuova serie TV di Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 18 agosto 2022.

Ma quello che forse non tutti sanno è che Tatiana Maslany avrebbe potuto essere nell'universo Marvel già diversi anni fa. In passato l'attrice aveva già avuto dei contatti con Sony e Marvel Studios per entrare nel franchise attraverso l'universo di Spider-Man. Un tentativo che però non è andato a buon fine, come ha spiegato lei stessa il 14 agosto 2022 mentre era ospite al Comedy Bang Bang Podcast. Parlando ai microfoni del programma radiofonico, Tatiana ha dichiarato quanto segue: 

Sto cercando altri articoli per te...