Le serie Marvel su Disney Plus avranno budget stratosferici

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Disney+
1' 43''
Copertina di Le serie Marvel su Disney Plus avranno budget stratosferici

Il budget per le serie TV Marvel in esclusiva su Disney Plus saranno molto, molto alti. Disney sembra avere intenzione di puntare forte sul suo servizio di streaming.

Gli show televisivi più recenti hanno alzato di parecchio l'asticella, a livello di costi di produzione: pensiamo ad esempio a Game of Thrones o Stranger Things che, episodio dopo episodio, sono arrivati a richiedere investimenti di oltre 100 milioni di dollari a stagione.

Advertisement

The Mandalorian, la prima serie TV live-action ambientata nell'universo di Star Wars, farà da apripista per questo tipo di produzioni, non appena Disney Plus andrà live a novembre in USA. In Europa, Italia compresa, il lancio avverrà nei primi mesi del 2020.

Il costo per la realizzazione della suddetta serie, affidata alle sapienti mani di Jon Favreau (Iron Man, Il Re Leone del 2019), sembra essere intorno ai 100 milioni di dollari.
A giudicare dal trailer, lo show sembra più vicino alla qualità cinematografica che a quella televisiva:

Advertisement

Come Star Wars, anche i Marvel Studios sono chiamati a fare la loro parte per lanciare Disney Plus e Variety ha lanciato l'indiscrezione relativa ai budget, anche questi piuttosto alti, destinati alle serie TV sui famosi supereroi.

Per capirci, siamo ai livelli di The Mandalorian: secondo la testata americana, infatti, ogni show dovrebbe costare fra i 100 e i 150 milioni di dollari.
Come metro di paragone, sappiate che le serie Marvel di Netflix potevano contare su circa la metà di quelle cifre.

I titoli della fase 4 che arriveranno su Disney Plus includono The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…?, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

La prima a debuttare dovrebbe essere The Falcon and the Winter Soldier, in cui Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) si troveranno ad affrontare l'opposizione del Governo USA quando l'ex-Falcon intende diventare il nuovo Capitan America.
La storia, dunque, dovrebbe essere ambientata dopo gli eventi di Endgame.

Assieme ai due protagonisti, ritroveremo anche Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter e Daniel Brühl in quello del Barone Helmut Zemo. La serie arriverà a fine 2020.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...