Un mese di Superprime con le Serie TV in arrivo a marzo su FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Se il pericolo è il vostro mestiere, a marzo il canale FOX ha un sacco di lavoro per voi. Dopo il lancio di #Legion e il grande ritorno di #The Walking Dead, il canale delle grandi Serie TV è pronto a sfoderare dei pezzi da novanta per rendere la vostra primavera decisamente adrenalinica.

Si parte domani 2 marzo con #24:Legacy, spin-off della serie culto che, pur variando il protagonista, manterrà lo stile, la regia e le atmosfere della serie originale. Al posto di #Kiefer Sutherland stavolta troviamo #Corey Hawkins, nei panni di un ex militare statunitense che si troverà nel bel mezzo di un complotto. 24 ore di tempo per uscirne vivi.

Advertisement

Riuscirà 24:Legacy a non farci sentire la mancanza di #Jack Bauer?

Mercoledì 22 marzo è la volta di uno dei ritorni più attesi dopo la pausa invernale: i nuovi episodi di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , con un secondo arco narrativo soprannominato LMD.

Ma dovremo aspettare il 28 marzo per vedere un altro titolo che fa il suo esordio nel mondo delle Serie TV di genere Action Drama: A.P.B, A tutte le Unità.

Concepita come una serie poliziesca, #A.P.B combina le dinamiche tipiche del genere con una forte componente hi-tech, raccontanto le indagini di un uomo che cerca di combattere il crimine riorganizzando un intero Distretto di Polizia utilizzando strumentazioni super tecnologiche.

Advertisement

A guidare la squadra c'è #Justin Kirk, che i fan di FOX conoscono per la seconda stagione di #Wayward Pines e #Tyrant

Il 28 marzo su FOX preparatevi anche al ritorno di #Quantico, con gli episodi inediti della seconda stagione. Dopo il colpo di scena sui veri intenti di Ryan, ritroveremo #Alex Parrish alle prese con una partita dove colpevoli e innocenti si alternano continuamente i ruoli.

Marzo sarà un mese di Superprime su FOX. Pronti a rincorrere il timer? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...