Le sneaker targate Puma di The Walking Dead sono in vendita

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Le sneaker targate Puma di The Walking Dead sono in vendita

Avete davanti a voi una lunga strada da percorrere a piedi, i non morti vi circondano e il meglio che potete sperare è di avere delle scarpe comode! Ci ha pensato l'unione tra l'etichetta di abbigliamento sportivo Puma, la catena di negozi di abbigliamento sportivo Foot Locker e l'emittente televisiva americana AMC a realizzare le sneaker ispirate alla serie TV #The Walking Dead.

Le scarpe sono state presentate in video tramite l'account Instagram dello show:

Advertisement

Queste sneaker sono state realizzate dal designer Alexander John e hanno una particolarità che potete vedere se osservate bene la foto pubblicata su Instagram:

Avete visto gli occhi inquietanti di Alpha (interpretata da Samantha Morton)? 

Advertisement

Le scarpe di The Walking Dead sono già disponibili in esclusiva nei punti vendita Foot Locker americani, non è chiaro se la distribuzione arriverà anche nei paesi dell'Europa. Negli store, inoltre, è possibile comprare anche la mazza da baseball che vedete nella foto qui sotto.

Ecco come si presenta la scatola delle sneaker:

Alpha continua a essere protagonista dei nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead, la sua visione del mondo mette a rischio tutto ciò per cui Michonne, Ezekiel, Daryl e gli altri hanno lottato per costruire. Il futuro di Alpha non ha mezze misure e lei è convinta di questo, ha costruito una comunità potente da resistere a così tanta morte. Cosa ne sarà del futuro del mondo che i fan conoscono?

Advertisement

Il prossimo episodio, assolutamente da non perdere, sarà l'ultimo di questa nona e sconvolgente stagione di The Walking Dead.

In onda e in anteprima assoluta solo su FOX, lunedì prossimo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Scopri le differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e i terribili eventi reali che sono trattati nello show Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie Netflix prodotta da Ryan Murphy, che ripercorre la terribile storia vera degli efferati omicidi commessi da Jeffrey Dahmer. La serie è un crime che segue in maniera fedele le vicende reali, ma come spesso accade con adattamenti televisivi e cinematografici, alcuni fatti sono stati modificati per la messa in scena. In questo articolo trattiamo le principali differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e gli eventi realmente accaduti al serial killer e alle sue vittime.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...