Le sorelle perfette, una commedia firmata Jason Moore

Autore: Alfonsina Merola ,

Le sorelle perfette è una commedia in classico stile americano prodotta da Jason MooreJane Jones e Maura Ellis sono sorelle, ma la vita e gli impegni lavorativi le hanno portate a vivere lontane, in posti diversi.

Un giorno però i genitori decidono di vendere la casa della loro adolescenza, chiedendo alle due di tornare per sgomberare la loro roba, rimasta lì da tempo. E così hanno modo di incontrarsi.

Advertisement

Tra i vari discorsi e rimpianti le due ricordano che non hanno mai organizzato una festa nella loro casa. E allora perché non farlo ora?
Sarebbe un po' come tornare indietro nel tempo, ma con la consapevolezza e "la responsabilità" di due donne adulte come lo sono ora.

E voi, vi siete mai chiesti come sarebbe organizzare una festa liceale a 35 o a 40 anni?
Jason Moore si è posto questa domanda, realizzando una risposta con la pellicola Le sorelle perfette, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 4 agosto.

Ecco un assaggio del film!

  

Advertisement

La trama

Jane Jones (Tina Fey) e Maura Ellis (Amy Poehler) sono sorelle e sono molto diverse tra loro. Jane è sempre stata quella più esuberante tra le due mentre Maura è più pacata.

Le due si incontrano e decidono di vivere la propria adolescenza in modo più spregiudicato perché sono libere dalla paura di essere sgridate o di avere divieti.

Le sorelle perfette allora decidono di organizzare una mega festa nella loro casa in vendita e in cui sono cresciute. Ma forse il risultato sarà diverso dalle aspettative iniziali, chi lo sa.

Maura è divorziata da due anni e forse questo salto nel passato le servirà a trovare l'amore in un modo insolito.

Advertisement

Il cast

Le sorelle perfette sono: Jane, che è interpretata da Tina Fey, e Maura, che è Amy Poeheler. Madison Davenport veste i panni di Hayley mentre John Leguizamo interpreta Dave. Dan Byrd veste i panni di Patrick Campbell, Ike Barinholtz interpreta James e Brian d'Arcy James è Jerry.

Nel cast vi sono anche altri interpreti come Bobby Moynihan, Adrian Martinez e Renee Goldsberry. La regia è di Jason Moore, la fotografia è di Barry Peterson.

Le sorelle perfette è distribuito da Universal Pictures.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...