Le sorelle perfette, una commedia firmata Jason Moore

Autore: Alfonsina Merola ,

Le sorelle perfette è una commedia in classico stile americano prodotta da Jason MooreJane Jones e Maura Ellis sono sorelle, ma la vita e gli impegni lavorativi le hanno portate a vivere lontane, in posti diversi.

Un giorno però i genitori decidono di vendere la casa della loro adolescenza, chiedendo alle due di tornare per sgomberare la loro roba, rimasta lì da tempo. E così hanno modo di incontrarsi.

Advertisement

Tra i vari discorsi e rimpianti le due ricordano che non hanno mai organizzato una festa nella loro casa. E allora perché non farlo ora?
Sarebbe un po' come tornare indietro nel tempo, ma con la consapevolezza e "la responsabilità" di due donne adulte come lo sono ora.

E voi, vi siete mai chiesti come sarebbe organizzare una festa liceale a 35 o a 40 anni?
Jason Moore si è posto questa domanda, realizzando una risposta con la pellicola Le sorelle perfette, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 4 agosto.

Ecco un assaggio del film!

  

La trama

Jane Jones (Tina Fey) e Maura Ellis (Amy Poehler) sono sorelle e sono molto diverse tra loro. Jane è sempre stata quella più esuberante tra le due mentre Maura è più pacata.

Advertisement

Le due si incontrano e decidono di vivere la propria adolescenza in modo più spregiudicato perché sono libere dalla paura di essere sgridate o di avere divieti.

Le sorelle perfette allora decidono di organizzare una mega festa nella loro casa in vendita e in cui sono cresciute. Ma forse il risultato sarà diverso dalle aspettative iniziali, chi lo sa.

Maura è divorziata da due anni e forse questo salto nel passato le servirà a trovare l'amore in un modo insolito.

Il cast

Le sorelle perfette sono: Jane, che è interpretata da Tina Fey, e Maura, che è Amy Poeheler. Madison Davenport veste i panni di Hayley mentre John Leguizamo interpreta Dave. Dan Byrd veste i panni di Patrick Campbell, Ike Barinholtz interpreta James e Brian d'Arcy James è Jerry.

Advertisement

Nel cast vi sono anche altri interpreti come Bobby Moynihan, Adrian Martinez e Renee Goldsberry. La regia è di Jason Moore, la fotografia è di Barry Peterson.

Le sorelle perfette è distribuito da Universal Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...