Le star de Il Club delle prime mogli insieme per un nuovo progetto

Autore: Rina Zamarra ,

Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton torneranno a recitare insieme. Le tre attrici calcheranno lo stesso set cinematografico a 23 anni di distanza dalla commedia Il club delle prime mogli

Il nuovo film si intitolerà Family Jewels e vedrà le tre attrici nel ruolo di tre donne che condividono tutte lo stesso marito. Le tre si ritroveranno sole con figli e nipoti dopo la morte improvvisa dell’uomo, avvenuta in un grande magazzino di New York. Saranno costrette così a passare insieme le vacanze di Natale. 

Advertisement

Il copione è stato scritto da Peter Hoare, mentre la produzione sarà gestita da New Republic Pictures e dovrebbe partire verso la fine del 2020. Uno dei produttori ha dichiarato: 


La chimica tra Diane, Bette e Goldie è fantastica e irresistibile e sono entusiasta di essere d’aiuto a riunirle sul set per tutti i fan. 

In effetti, le tre attrici 74enni funzionano molto bene insieme. Il club delle prime mogli fu un grande successo, con un incasso internazionale pari a 180 milioni di dollari. 

Il nuovo film poi sembra avere qualcosa in comune con la pellicola degli anni ’90. In quel caso, le tre attrici vestivano i panni di tre donne divorziate e profondamente deluse dalle loro relazioni, che fondano una sorta di club per vendicarsi dei propri rispettivi mariti

Advertisement

Dalle informazioni trapelate sulla trama di Family Jewels sembra che il tema di fondo sia molto simile: la solidarietà tra donne come motore per cambiare situazioni non molto soddisfacenti. 

In realtà, nel 2015 era già stata annunciata una reunion delle tre attrici, che avrebbero dovuto realizzare per Netflix il film Divanation

La pellicola era incentrata sulla storia di un gruppo musicale che si riunisce dopo una separazione durata ben trent’anni. Il film, però, non ha ancora visto la luce per problemi relativi alla sceneggiatura. 

Advertisement

Cosa ne pensate? Vi fa piacere la reunion delle tre simpatiche attrici?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...