Le Tartarughe Ninja combattono in Injustice 2: il primo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo. Quattro nomi assolutamente familiari ai fan delle Tartarughe Ninja, e che molto presto faranno tremare anche le arene di Injustice 2

Come già sapevamo, le TMNT debutteranno infatti nel piacchiaduro con protagonisti eroi e villain di casa DC Comics, proponendosi come personaggi selezionabili nel già ricchissimo roster messo a disposizione dagli sviluppatori di NetherRealm Studios.

Advertisement

E se la data da cerchiare sui calendari è quella del 13 febbraio, oggi possiamo vedere finalmente le tartarughe antropomorfe golose di pizza in un primo video di gameplay, rilasciato pochi minuti fa dai publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment

Il trailer poco più sopra offre un primo sguardo al modo in cui gli "eroi in mezzo guscio" vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice 2. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l'equipaggiamento del proprio lottatore per giocare nei panni di LeonardoRaffaello, Donatello o Michelangelo.

Di conseguenza, ogni tartaruga avrà a disposizione un set unico di poteri e di mosse predefinite e speciali.

Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i gamer potranno poi scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.

Advertisement

Come dicevamo, le Teenage Mutant Ninja Turtles saranno disponibili dal 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PlayStation Store, sullo Store Xbox, su Steam e sul Microsoft Store a 5.99 euro.

Injustice 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Siete pronti a sgominare i vostri avversari al richiamo del Cowabunga?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...