Le tavole da surf di Tesla? Tecnologiche, costose e già sold out

Autore: Francesco Ursino ,

Per far conoscere la propria attività è necessario pubblicizzarla con gadget e merchandise vario. Elon Musk avrà pensato questo quando ha deciso di commercializzare le tavole da surf firmate Tesla, rese disponibili al pubblico pochi giorni fa al prezzo di 1.500 dollari.

Tesla
La tavola da surf Tesla è già sold out

Tesla non è nuova a questo genere di operazioni, visto che in passato il brand della compagnia è già apparso su cappelli, magliette e macchine per bambini. Così come riportato da Electrek, le tavole da surf di Tesla sono progettate in collaborazione con Lost Surfboard e Matt “Mayhem” Biolos, leader mondiale del settore. La descrizione della tavola, che per poco tempo è stata disponibile sul sito ufficiale Tesla, indugiava sui particolari estetici:

Advertisement

L’edizione limitata della tavola da surf Tesla propone un mix degli stessi materiali lucidi e opachi presenti su tutte le nostre auto. La parte superiore è rinforzata da leggera fibra di carbonio “Black Dart”, ispirata agli interni delle nostre vetture, e presenta il logo Tesla in sottile contrasto lucido.

Secondo Tesla, inoltre, la tavola da surf è tranquillamente trasportabile sulle auto della compagnia, ovvero Model S, X e 3, sia all’interno che all’esterno delle vetture.

Tesla
La tavola da surf Tesla è già in vendita su eBay

Subito sold-out, e già su eBay

Tesla ha dichiarato che la produzione delle tavole da surf in edizione limitata è ferma a 200 modelli, ognuno dei quali rigorosamente personalizzato e pronto per essere spedito entro un periodo che va dalle due alle dieci settimane. Secondo quanto riportato da The Verge, l’occasione di far proprio un prodotto a marchio Tesla era talmente ghiotta che le tavole sono andate sold out dopo poco tempo.

Tesla
La tavola da surf Tesla propone un mix di materiali lucidi e opachi

Molti acquirenti, in ogni caso, non sembrano avere intenzione di solcare le onde con la propria tavola Tesla: su eBay, infatti, sono già presenti alcune inserzioni relative al nuovo prodotto di Elon Musk. Se si digita “Tesla Surfboard” sul famoso sito di aste online, infatti, è possibile imbattersi in annunci come questo, che nel momento in cui scriviamo propone la tavola da surf al modico prezzo di 3.794,94 euro; la spedizione, però, è gratuita in tutto il mondo.

Tesla
La tavola da surf Tesla, in vendita a oltre 1.500 dollari

Vi piacciono le tavole da surf targate Tesla, e siete pronti a fare follie per averne una?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...