Arriva dalla Francia I Testimoni, nuova serie poliziesca di FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

Quando si parla di polizieschi la Francia difficilmente sbaglia il colpo e le produzioni di #Profiling e #Candice Renoir lo dimostrano. Quanto siate affezionati a #Chloe e #Candice è inutile nasconderlo, ed è per questo che vi proponiamo una nuova "eroina" su cui fare affidamento.

Si chiama Sandra Winckler ed è la protagonista de I Testimoni (Les Temoins il titolo originale), nuovo poliziesco che approderà su FoxCrime in prima assoluta da giovedì 3 marzo alle 21.00.

Advertisement

Questa nuova serie TV è un mix perfetto tra poliziesco, thriller, procedurale e romantico. Un po' d'amore non guasta mai.

Siamo a Le Tréport, un piccolo villaggio nel nord della Francia, e Sandra è alle prese con un caso che sembra irrisolvibile: in una casa in vendita vengono ritrovati 3 corpi risistemati come se fossero i veri abitanti dello stabile ma tra loro non esiste alcuna connessione.

Qui il mistero si infittisce ed entra in gioco l'ex capo della polizia Paul Maisonneuve che già aveva indagato su un caso simile e che ha quindi una conoscenza più approfondita della mente criminale che si cela dietro questo misterioso omicidio.

Marie Dompnier, l'attrice protagonista, è un valore aggiunto per la serie in quanto è vincitrice del premio come miglior attrice al Festival Internazionale dei programmi audiovisivi.

Sandra Winckler, protagonista di Les Temoins, in un'immagine dal set

Siete pronti a vivere nuovi intriganti misteri con questa serie dalle forti tinte noir? Allora non prendete impegni per giovedì 3 marzo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...