Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: il trailer della seconda parte

Autore: Luigi Toto ,

Il trailer della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci fa dare un nuovo sguardo agli episodi in arrivo dal 5 aprile su Netflix.

Lo show, basato sugli omonimi fumetti creati da Roberto Aguirre-Sacasa, si concentra su una versione dark dell’universo di Sabrina Spellman, un’adolescente per metà strega e per metà mortale, che deve decidere se abbracciare il suo lato oscuro o se preservare il suo lato umano. Una scelta difficile, che Sabrina è stata costretta a prendere alla fine della prima parte.

Advertisement

Nella seconda parte, come possiamo intuire dal trailer, Sabrina è molto più a suo agio con il suo lato oscuro e con i suoi poteri. La ragazza, nonostante la giovane età, è diventata molto potente e gli altri membri del mondo della magia iniziano a notarlo.

Netflix
Un'immagine dalla seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un'immagine dal trailer della seconda parte

Alla fine della prima parte avevamo anche assistito al break up tra Sabrina e Harvey. Ma non è detto che sia finita tra di loro. Nei nuovi episodi Sabrina sarà coinvolta in un triangolo amoroso con il suo primo amore e l’enigmatico e affascinante Nick Scratch.

Sabrina ha perso il contatto con il suo lato umano e Harvey, e i suoi amici, potrebbero essere gli unici a farla tornare indietro. Ma è davvero ciò che lei vuole?

La serie, che ha debuttato lo scorso anno con 10 episodi, è stata già confermata per le parti 3 e 4, in arrivo prossimamente. Il cast della prima parte è confermato: Kiernan Shipka torna nei panni di Sabrina, mentre rivedremo anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch e Gavin Leatherwood.

Advertisement

Roberto Aguirre-Sacasa, già produttore e showrunner di Riverdale, continuerà ad occuparsi dello show.

Cosa ne pensate del trailer della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...