Le terrificanti avventure di Sabrina, 3 nuovi attori nel cast per la terza stagione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 20''
Copertina di Le terrificanti avventure di Sabrina, 3 nuovi attori nel cast per la terza stagione

Ormai è tutto pronto per il ritorno sulle scene de #Le terrificanti avventure di Sabrina. La terza stagione dell'acclamatissima serie Netflix debutterà il 24 gennaio 2020 e, stando alle ultime indiscrezioni, il cast si arricchirà della presenza di 3 nuovi attori.

Come riportato da Deadline, Sam Corlett, Skye P. Marshall e Jonathan Whitesell si uniranno a Kiernan Shipka (Sabrina) e gli altri interpretando nuovi personaggi che influenzeranno profondamente le dinamiche di Greendale. Ma procediamo con ordine, prima di scoprire di più.

Advertisement

[twitter id="1207822670550749184"]

Le terrificanti avventure di Sabrina 3, la trama

Nella terza stagione, Sabrina si ritroverà ad affrontare le conseguenze di quanto accaduto al suo fidanzato Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood), che per salvarla è stato relegato negli Inferi. Aiutata dai suoi amici mortali, Harvey (Ross Lynch), Rosalind (Jaz Sinclair) e Theo (Lachlan Watson), Sabrina farà di tutto per riuscire a riportare Nicholas a casa e liberarlo dalla dannazione eterna.

Advertisement

L'arrivo in città di una tribù di pagani e l'interferenza del Principe dell'Inferno Caliban (Sam Corlett), però, le renderanno il compito difficile.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3, il cast

Sam Corlett interpreterà Caliban, il Principe dell'Inferno, mentre Skye P. Marshall sarà Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo. Jonathan Whitesell, invece, vestirà i panni di Robin, un ragazzo dolce e premuroso che proverà un interesse per Theo.

Le tre new entry affiancheranno Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Richard Coyle, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Abigail Cowen e Adeline Rudolph.

Ricordiamo che l'appuntamento con Le terrificanti avventure di Sabrina 3 è per il 24 gennaio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Locke & Key è una delle serie che più si prestano al binge watching. Una volta terminata la visione di tutti gli episodi, ci sono titoli che potrebbero aiutare a colmare il vuoto lasciato dal supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield.
Autore: Elena Arrisico ,
Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Con #Locke & Key ci siamo trovati al centro di una storia di famiglia, in un mondo fatto di magia. I fratelli Locke, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott), scoprono di essere i custodi di alcune chiavi magiche.

Creata da Joe Hill, basata sull’omonima saga di fumetti e prodotta dal 2020 con una terza stagione in produzione, la serie è incentrata sui ragazzi che, con la madre Nina (Darby Stanchfield), si trasferiscono a Keyhouse – la casa di famiglia in Massachusetts – dopo il misterioso omicidio del padre Rendell (Bill Heck).

Sto cercando altri articoli per te...