Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: il nuovo trailer musicale suona dritto all'Inferno

Autore: Andrea Guerriero ,
Netflix
1' 22''

Il prossimo 24 gennaio, il catalogo di casa Netflix sarà ancora più indiavolato!

È infatti questa la data scelta dal colosso americano per il debutto della terza stagione de #Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che porterà avanti le peripezie di Sabrina Spellman, ragazza mezza umana e mezza strega, e dei suoi amici. Senza dimenticare incontri e scontri con diverse creature infernali - tra volti nuovi e già conosciuti negli episodi precedenti.

Advertisement

E se è vero che l'attesa è finalmente quasi finita, oggi la streghetta interpretata da Kiernan Shipka ci ricorda di cerchiare a più tinte di rosso sui nostri calendari il giorno della release nientemeno che con un video musicale. Chiamata non a caso Straight To Hell, la clip visibile in testata di articolo porta le sue accattivanti note dritte fino all'Inferno, quasi ad anticipare il viaggio che la protagonista sarà costretta ad intraprendere per salvare il suo amato Nick, sacrificatosi come prigioniero mortale del Signore Oscuro. 

Advertisement

Con Nicholas Skratch a bruciare di dolore - come metaforicamente sta facendo la sua dolce metà - , 'Brina dovrà discendere negli Inferi e allo stesso tempo far valere il titolo nobiliare appena acquisito contro un altro reale del posto. Nessun elemento aggiuntivo legato alla trama emerge dal video odierno, che si propone invece come un concentrato di coreografie e bizzarri costumi.

Netflix
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3, il poster dei nuovi episodi su Netflix

Non mancano comunque sequenze che paiono tratte proprio da Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3, con la partecipazione di gran parte del cast: non solo la Shipka, ma anche Michelle Gomez (Mary Wardwell), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Luke Cook (The Dark Lord), e persino una delle new entry dello show, Sam Corlett, il Principe dell'Inferno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Locke & Key è una delle serie che più si prestano al binge watching. Una volta terminata la visione di tutti gli episodi, ci sono titoli che potrebbero aiutare a colmare il vuoto lasciato dal supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield.
Autore: Elena Arrisico ,
Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Con #Locke & Key ci siamo trovati al centro di una storia di famiglia, in un mondo fatto di magia. I fratelli Locke, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott), scoprono di essere i custodi di alcune chiavi magiche.

Creata da Joe Hill, basata sull’omonima saga di fumetti e prodotta dal 2020 con una terza stagione in produzione, la serie è incentrata sui ragazzi che, con la madre Nina (Darby Stanchfield), si trasferiscono a Keyhouse – la casa di famiglia in Massachusetts – dopo il misterioso omicidio del padre Rendell (Bill Heck).

Sto cercando altri articoli per te...