Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: svelata la data di uscita su Netflix

Autore: Andrea Guerriero ,

Pochi secondi e un concentrato altissimo di magia. Così si presenta l'ultimo teaser trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Quello che, del tutto a sorpresa, ha fissato la data di uscita ufficiale della terza stagione dello show, naturalmente su Netflix.

Il catalogo del colosso dello streaming si arricchirà infatti delle nuove peripezie di Sabrina Spellman a partire dal 24 gennaio 2020:

Advertisement

Toc Toc per la porta dell'inferno. Ci vediamo il 24 gennaio, streghette.

Un messaggio breve e diretto, che non può che fare felici tutti coloro che hanno apprezzato lo show più incantato degli ultimi anni, che come i fumetti racconta di una apparentemente semplice studentessa della Baxter High - interpretata da una sempre azzeccatissima Kiernan Shipka -, in realtà metà umana e metà strega. E pronta ad un vero e proprio viaggio negli inferi per la sua "terza volta" sul piccolo schermo.

Show hidden content Ovviamente i nuovi episodi riprenderanno dagli avvenimenti conclusivi della Parte 2. Dopo che 'Brina, costantemente divisa tra il fascino del mondo delle tenebre e quello degli umani, ha affrontato Lucifero in persona al fianco del suo amico felino Salem e delle due zie, Zelda (Miranda Otto) e Helda (Lucy Davis), per la Parte 3 sarà chiamata a recuperare il suo amato Nicholas Scratch, prigione mortale del Signore Oscuro: 

Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell'amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all'Inferno.

La sinossi anticipa quindi una grande avventura, in cui la protagonista non sarà da sola:

Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia.

L'assenza del Signore Oscuro, poi, ha avuto ripercussioni sul Regno degli Inferi:

Con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti.

La serie, ambientata nello stesso universo narrativo di Riverdale, ha riscosso un discreto successo dopo le prime due parti. I primi 10 episodi sono stati rilasciati il 26 ottobre 2018. In più lo scorso anno Netflix ha trasmesso  uno speciale natalizio il 14 dicembre. Mentre gli episodi della parte 2 sono stati rilasciati lo scorso 5 aprile. E voi, siete pronti a scoprire cosa accadrà nella terza parte de #Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Avete già cerchiato a più tinte di rosso la data del 24 gennaio sui vostri calendari?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...