Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il nuovo trailer

Autore: Luigi Toto ,

Il nuovo trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci permette di dare un primo sguardo alla nuova versione dark e horror del mondo di Sabrina Spellman.

Dimenticate la sit-com con Melissa Joan Hart, questa nuova serie è descritta come un mix tra Rosemary's Baby e L'Esorcista ed è basata sui fumetti scritti da Roberto Aguirre-Sacasa.

Advertisement

Nel trailer vediamo Sabrina (Kiernan Shipka) divisa tra due mondi: per metà strega e per metà mortale, la nostra protagonista dovrà scegliere tra la sua famiglia, che appartiene al mondo magico, e i suoi amici, che sono semplici mortali.

Netflix
Un'immagine promozionale da Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Un'immagine da Le Terrificanti Avventure di Sabrina

La scelta dovrà essere ufficializzata il giorno del sedicesimo compleanno di Sabrina, ma come possiamo vedere dalle prime immagini, le cose non andranno esattamente nel verso giusto.

Nel trailer abbiamo anche la possibilità di assistere alle prime interazioni tra Sabrina e Harvey (Ross Lynch). La streghetta sarà comunque tentata da un altro ragazzo: lo stregone Nicholas

Advertisement

Insieme al trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster, che mette al centro della scena Sabrina e il gatto Salem (ci sarà nel nuovo show, ma sicuramente non parlerà).

Sabrina dovrà affrontare la minaccia del lato oscuro e le gelosie delle colleghe streghe. La serie non affronterà solo temi sovrannaturali, avrà anche delle sfumature teen. Ricordiamo che lo show era partito, infatti, come possibile spin-off di Riverdale (Roberto Aguirre-Sacasa è produttore di entrambe le serie). Tuttavia Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, almeno per ora, non avranno dei crossover.

Nel cast della serie, oltre alla Shipka e a Ross Lynch, troviamo Lucy Davis e Miranda Otto (le zie Hilda e Zelda), Chance Perdomo (nel ruolo di Ambrose Spellman, il cugino di Sabrina) e Jaz Sinclair (nel ruolo di Rosalinde Walker, la migliore amica umana di Sabrina). 

Advertisement

Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutterà il 26 ottobre su Netflix. Siete curiosi di vederlo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...