Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer dello speciale natalizio

Autore: Luigi Toto ,

Sarà un Natale stregato per Sabrina Spellman. Lo speciale natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutterà il 14 dicembre su Netflix.

La trama dell'episodio riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati alla fine della prima parte della stagione uno. Sabrina ha deciso di firmare il suo nome nel Libro della Bestia per riuscire ad avere il potere di sconfiggere le tredici di Greendale, un gruppo di streghe in cerca di vendetta. Inoltre, la nostra protagonista ha lasciato Harvey ed ha deciso di allontanarsi dalle sue amiche.

Advertisement

Nello speciale di Natale, intitolato Un Racconto di Mezzo Inverno, la Chiesa della Notte seguirà la tradizione di tutte le congreghe e celebrerà il Solstizio d'Inverno, che rappresenta la notte più lunga dell'anno. Le famiglie magiche si riuniranno per cantare cori pagani e per raccontarsi storie di fantasmi. Ovviamente le feste portano anche ospiti... alcuni graditi, altri inattesi e pericolosi. Sabrina dovrà vedersela con nuovi nemici.

Netflix
Un'episodio dallo speciale natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Un'immagine promozionale dallo speciale natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Nell'episodio avremo anche la possibilità di vedere dei flashback di Sabrina da bambina. La versione più giovane del personaggio sarà interpretata da McKenna Grace, che abbiamo visto nella serie horror Hill House.

La seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutterà il 5 aprile su Netflix. Un primo trailer è stato già rilasciato. Nel video vediamo Sabrina abbracciare il suo lato oscuro e cedere al fascino dello stregone Nicholas. Tra le novità dei nuovi episodi ci saranno l'arrivo di Alexis Denisof (Buffy, Angel) nel ruolo del fidanzato della vera Mrs. Wardwell, e Jedidiah Goodacre, che interpreterà Dorian Gray, uno stregone proprietario di un nightclub magico. 

Che ne pensate del nuovo trailer dello speciale natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Advertisement

Fonte: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...