I nuovi Sabrina e Harvey ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di I nuovi Sabrina e Harvey ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) è la nuova serie TV di Netflix incentrata su una versione dark dell'iconico personaggio nato nei fumetti di Archie Comics.

La maggior parte delle persone conosce Sabrina Spellman grazie alla sit-com partita negli anni '90 con Melissa Joan Hart. Ma questa nuova incarnazione della strega sarà completamente diversa. La serie è basata sui fumetti creati da Roberto Aguirre-Sacasa (showrunner di Riverdale) e viene descritta come un mix tra Rosemary's Baby e L'Esorcista, con un pizzico di teen drama.

Advertisement

Tra le importanti novità abbiamo un nuovo scatto di Harvey e Sabrina, interpretati da Ross Lynch e Kiernan Shipka. La storia d'amore tra i due sarà una parta centrale della trama anche nel nuovo show, ma ovviamente i personaggi saranno molto diversi nella caratterizzazione. Andiamo a vedere nel dettaglio:

Harvey e Sabrina in Sabrina, vita da strega

ABC
Sabrina, vita da strega: un'immagine di Harvey e Sabrina
Harvey e Sabrina in Sabrina, vita da strega

In Sabrina, vita da strega (Sabrina The Teenage Witch), Harvey è interpretato da Nate Richert. La scintilla tra la strega e il mortale parte fin dall'episodio pilota. I due si rincorrono (sentimentalmente parlando) per la maggior parte della serie. Harvey non è inizialmente a conoscenza del segreto di Sabrina, il ragazzo scopre più volte la verità ma... poi dimentica. Alla fine della quarta stagione Harvey scopre il segreto accidentalmente e questa volta la memoria non gli viene cancellata. Non la prende benissimo e la relazione tra lui e Sabrina finisce. C'è un happy ending: nell'ultimo episodio della serie, Sabrina, in abito da sposa, lascia Aaron all'altare e corre verso la sua anima gemella: Harvey.

Advertisement

Ovviamente nella sit-com la relazione tra Harvey e Sabrina viene descritta in modo divertente. Raramente i due hanno dei momenti drammatici o particolarmente seri.

Harvey e Sabrina ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

[twitter id="1024015220191178752"]

Nella nuova serie TV, Harvey e Sabrina saranno molto diversi dalle versioni che ci ha presentato la sit-com. Sabrina sarà una strega, per metà mortale, molto forte. Il suo personaggio avrà delle sfumature dark e l'intera atmosfera della serie sarà molto macabra. Mentre Harvey viene descritto come "bello, romantico e intelligente", ma la sua famiglia nasconde una minaccia. Harvey discende da una linea di cacciatori di streghe, questo lo rendo un potenziale nemico di Sabrina.

La prima stagione deLe Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà il 26 ottobre. Cosa ne pensate dei nuovi Harvey e Sabrina? 

Fonte: ComicBook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...