Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuovo teaser e un video dal dietro le quinte

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuovo teaser e un video dal dietro le quinte

Sabrina Spellman sta per tornare in una versione dark e inedita. Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) è la nuova serie Netflix basata sull'omonimo fumetto scritto dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa.

Dimenticate la sit-com anni '90 con Melissa Joan Hart, questa versione di Sabrina avrà tinte horror ed è stata descritta come un mix tra L'Esorcista e Rosemary's Baby. 

Advertisement

Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka di Mad Men, dovrà gestire la sua doppia vita: dovrà sopravvivere al liceo, pensare al suo primo amore Harvey (Ross Lynch) e in generale affrontare i drammi adolescenziali tipici di un teen drama. Ma c'è molto di più: la protagonista infatti è per metà strega e le forze sovrannaturali sono sempre in agguato. 

Lo show era nato come possibile spin-off di Riverdale, ma dopo il passaggio a Netflix le cose sono cambiate. Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà una serie slegata, almeno per ora, dall'universo della serie targata The CW. Non sono previsti crossover, non si esclude in futuro la possibilità di unire i due mondi, considerando che Greendale (la città in cui vive Sabrina) è stata citata più volte nel teen drama Riverdale.

Dopo il primo poster promozionale, è arrivato anche un nuovo teaser che conferma la natura dark dello show.

[twitter id="1017816192180879360"]

Advertisement

Inoltre, è stato pubblicato un video dal dietro le quinte, in cui i protagonisti danno il benvenuto ai fan nella loro congrega:

Nel cast della serie, oltre Kiernan Shipka e Ross Lynch, troviamo Lucy Davis e Miranda Otto (Hilda e Zelda), Jaz Sinclair (la migliore amica di Sabrina) e Bronson Pinchot nel ruolo del villain.

Sono state già ordinate due stagioni dello show. Non abbiamo ancora una data di partenza, ma sicuramente vi terremo aggiornati.

Advertisement

Cosa ne pensate del primo teaser e del video dal dietro le quinte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Fonte: Comic Book

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...