Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ordinati 16 nuovi episodi

Autore: Luigi Toto ,

Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà con nuovi episodi. Netflix ha rinnovato lo show per le parti 3 e 4, che corrispondono alla stagione due. La parte 2, che corrisponde alla seconda metà della stagione uno, verrà rilasciata invece il 5 aprile.

L'annuncio è arrivato tramite un video con protagonista Salem, il famiglio di Sabrina (che non parla per un motivo ben preciso). Nella prima parte della stagione uno, abbiamo visto Sabrina divisa tra due mondi: quello della magia e quello dei mortali. La streghetta è legata alla magia tramite la sua famiglie: le sue zie Hilda e Zelda e il cugino Ambrose, mentre gli altri principali affetti appartengono al mondo dei mortali, in primis il suo fidanzato Harvey.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel finale di metà stagione, Sabrina ha deciso di abbracciare la sua natura da strega e di firmare il suo nome nel Libro della Bestia in modo da riuscire ad avere il potere sufficiente per sconfiggere le tredici di Greendale, delle streghe in cerca di vendetta.

Nella seconda metà di stagione troveremo dunque una Sabrina più dark e più legata al mondo delle streghe. Questo la farà inevitabilmente avvicinare a Nicholas, lo stregone che ha dimostrato sempre un certo interesse nei suoi confronti. Il nuovo legame di Sabrina con il mondo della magia la farà allontanare da Harvey e dalle sue amicizie mortali. 

Tra le novità della seconda parte, inoltre, ci sono le nuove aggiunte nel cast: Alexis Denisof (Buffy, Angel) interpreterà il fidanzato della vera Mrs. Wardwell e Jedidiah Goodacre interpreterà Dorian Gray, uno stregone proprietario di un nightclub magico. 

Cosa ne pensate delle novità che riguardano Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...