Le Terrificanti Avventure di Sabrina, parte 3: il teaser e le novità

Autore: Luigi Toto ,

La terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutterà il 24 gennaio 2020 su Netflix. A rivelarlo è un teaser che recita "Benvenuti all'inferno".

Alla fine della seconda parte, infatti, Sabrina aveva chiesto ai suoi amici di aiutarla a salvare Nick. Lo stregone, fidanzato di Sabrina, è proprio all'inferno, poiché ha intrappolato il Signore Oscuro nel suo corpo grazie ad un incantesimo.

Advertisement

Sabrina ha scoperto che Nick collaborava con Lucifero. Il ragazzo, pentito, ha deciso di dimostrare alla strega tutto il suo amore compiendo un gesto eroico.

Negli scorsi giorni, Kiernan Shipka (Sabrina) e Gavin Leatherwood sono stati ospiti del Comic Con in Argentina. Durante l'evento, i due hanno postato numerose foto insieme, facendo impazzire i fan della ship Nabrina (la coppia composta da Nick e Sabrina).

No Instagram parameter url defined

E a proposito di coppie. Che cosa succederà nei nuovi episodi della serie? Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo della serie, ha rivelato che i fan della coppia Harvey e Sabrina non devono perdere le speranze. Lo showrunner ha un debole per Harvey, poiché nei fumetti è il fidanzato storico di Sabrina, ma adora anche la coppia composta da Nick e Sabrina, perché il loro legame è innegabile. Nessuna opzione è stata esclusa a questo punto. Sabrina potrebbe continuare la sua storia d'amore con Nick o tornare da Harvey.

Per quanto riguarda le novità della parte 3: sì, Sabrina andrà all'inferno. Aguirre-Sacasa ha detto che l'esperienza sarà ovviamente molto pericolosa per i nostri protagonisti, ma anche estremamente divertente.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tra le novità della parte 3 c'è anche una potenziale morte. Aguirre-Sacasa ha condiviso tempo fa un'immagine scattata durante le riprese, anticipando la dipartita di un membro della famiglia Spellman. Ma di chi si tratta?

Una parte 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata già confermata ed è in produzione. Nel frattempo, che cosa vi aspettate dalla terza parte?

Via: Bleeding Cool

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...