Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la parte 4 arriva a dicembre per chiudere la serie

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 17''
Copertina di Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la parte 4 arriva a dicembre per chiudere la serie

Il 2020 si chiuderà con un atteso ritorno: Netflix ha appena annunciato che la quarta e ultima parte della serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà il prossimo 31 dicembre. Il colosso dello streaming ha diffuso un primo (e terrificante) teaser trailer.

Netflix
Sabrina utilizza i propri poteri

Durante il mese di luglio del 2020, Netflix ha confermato che la quarta parte della serie TV dedicata alla streghetta di Greendale sarebbe stata l'ultima. Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e ispirata all’omonima serie a fumetti, racconta la storia di Sabrina Spellman. Questa ragazza, con una vita apparentemente abitudinaria, è in realtà metà umana e metà strega. La giovane – interpretata da Kiernan Shipka – dovrà convivere con la sua duplice natura, mentre le forze del male minacciano lei, i suoi cari e l’intero mondo degli umani.

Advertisement

Prodotto Consigliato 14.25€ da Amazon 14.25€ da Edizioni BD / Fumetto

In questa attesa quarta parte, gli ideatori dovrebbero chiudere tutte le questioni rimaste ancora irrisolte. Il pubblico potrebbe quindi scoprire le conseguenze del paradosso temporale. La protagonista – come evidente nel teaser trailer - dovrà affrontare diverse minacce, mentre Nick tenta di riconquistare il cuore di Sabrina. Confermati anche gli interpreti che torneranno nella quarta parte:

  • Kiernan Shipka (presterà nuovamente il volto a Sabrina);
  • Miranda Otto (Zelda);
  • Ross Lynch (Harvey);
  • Lucy Davis (Hilda);
  • Chance Perdomo (Ambrose);
  • Michelle Gomez (Ms.Wardwell);
  • Jaz Sinclair (Roz);
  • Lachlan Watson (Theo);
  • Gavin Leatherwood (Nick);
  • Tati Gabrielle (Prudence);
  • Adeline Rudolph (Agatha);
  • Abigail Cowen (Dorcas);
  • Richard Coyle (Padre Blackwood).

Gli 8 episodi che compongono il capitolo finale della serie televisiva Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriveranno su Netflix il 31 dicembre 2020.

Le terrificanti avventure di Sabrina Le terrificanti avventure di Sabrina Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l'eredità della famiglia, la Chiesa della Notte. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Locke & Key è una delle serie che più si prestano al binge watching. Una volta terminata la visione di tutti gli episodi, ci sono titoli che potrebbero aiutare a colmare il vuoto lasciato dal supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield.
Autore: Elena Arrisico ,
Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Con #Locke & Key ci siamo trovati al centro di una storia di famiglia, in un mondo fatto di magia. I fratelli Locke, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott), scoprono di essere i custodi di alcune chiavi magiche.

Creata da Joe Hill, basata sull’omonima saga di fumetti e prodotta dal 2020 con una terza stagione in produzione, la serie è incentrata sui ragazzi che, con la madre Nina (Darby Stanchfield), si trasferiscono a Keyhouse – la casa di famiglia in Massachusetts – dopo il misterioso omicidio del padre Rendell (Bill Heck).

Sto cercando altri articoli per te...