Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer della quarta e ultima parte

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 48''
Copertina di Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer della quarta e ultima parte

Mancano pochi giorni prima che Sabrina Spellman torni su Netflix, con quella che sarà la fine dell’avventura che tanto ha conquistato il pubblico. Netflix ha diffuso il trailer completo della quarta e ultima parte della serie TV Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in cui è stata anticipata la trama delle nuove puntate del teen drama horror.

Durante lo scorso luglio, è stato confermato che lo show di Roberto Aguirre-Sacasa sarebbe terminato con un quarto ciclo di puntate. La produzione – come anticipato dal trailer – sembrerebbe aver deciso di chiudere la serie con alcuni episodi ricchi d'azione, con delle ambientazioni colorate e sfumature horror

Advertisement

La strega adolescente Sabrina Spellman affronterà un terribile pericolo: Il Vuoto (“The Void”), che minaccia di porre fine a tutte le cose. Sabrina – con il suo coraggio – è pronta a battersi contro questo essere sovrannaturale, ma questa volta non sarà sola. La teenager sarà affiancata dalla congrega, dall’altra Sabrina e da alcuni impavidi collaboratori. Oltre alla nuova missione, la ragazza dovrà fare i conti anche con le questioni di cuore con Nick.

Advertisement
Netflix
Sabrina festeggia il suo compleanno, con alcune candeline rosse

Lo show – ideato da Roberto Aguirre-Sacasa e ispirato all’omonima serie a fumetti – è stato pubblicato su Netflix a partire dal 2018, ricevendo diverse recensioni positive. Durante il 2020, il colosso dello streaming ha annunciato che la quarta parte sarà anche l’ultima. Gli episodi finali dovrebbero risolvere le questioni rimaste in sospeso. 

Prodotto Consigliato 14.25€ da Amazon 14.25€ da Edizioni BD / Fumetto

Il cast è composto da Kiernan Shipka (Sabrina), Miranda Otto (Zelda), Ross Lynch (Harvey), Lucy Davis (Hilda), Chance Perdomo (Ambrose), Michelle Gomez (Ms.Wardwell), Jaz Sinclair (Roz), Lachlan Watson (Theo), Gavin Leatherwood (Nick), Tati Gabrielle (Prudence), Adeline Rudolph (Agatha), Abigail Cowen (Dorcas) e Richard Coyle (Padre Blackwood).

Il quarto e ultimo capitolo della serie televisiva Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà il 31 dicembre 2020 su Netflix, nei paesi in cui il servizio di streaming è attivo (Italia inclusa).

Le terrificanti avventure di Sabrina Le terrificanti avventure di Sabrina Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l'eredità della famiglia, la Chiesa della Notte. Apri scheda

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Locke & Key è una delle serie che più si prestano al binge watching. Una volta terminata la visione di tutti gli episodi, ci sono titoli che potrebbero aiutare a colmare il vuoto lasciato dal supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield.
Autore: Elena Arrisico ,
Locke & Key: 7 serie da guardare se ti piace il supernatural drama con Connor Jessup e Darby Stanchfield

Con #Locke & Key ci siamo trovati al centro di una storia di famiglia, in un mondo fatto di magia. I fratelli Locke, Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott), scoprono di essere i custodi di alcune chiavi magiche.

Creata da Joe Hill, basata sull’omonima saga di fumetti e prodotta dal 2020 con una terza stagione in produzione, la serie è incentrata sui ragazzi che, con la madre Nina (Darby Stanchfield), si trasferiscono a Keyhouse – la casa di famiglia in Massachusetts – dopo il misterioso omicidio del padre Rendell (Bill Heck).

Sto cercando altri articoli per te...