Le vere case delle serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se avete in mente di andare in vacanza negli Stati Uniti,abbiamo dei consigli da darvi. Nella toplist di ciò che non potete perdervi, subito dopo la Statua della Libertà eil Golden Gate di San Francisco, cisono le case dei personaggi delle serie TV!Se ad esempio siete a New York non potete non andare a vedere la celebrescalinata che ci introduce nella dimora di CarrieBradshaw.

Se invece la vostra meta è lo stato di Washington, èobbligatorio un salto a Seattle, al 303 di Comstock Street per la precisione. Vitroverete così di fronte alla casa in cui abitavano Meredith, Izzie e O’Malley nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy.

Advertisement


Chi poi preferisce gli assolati paesaggi californiani ha unintero quartiere da visitare. A Los Angeles si trova infatti la casa di Lynette di Desperate Housewife

Advertisement


Quella di Bree che èstata interamente costruita dalla ABC e ha perso il tetto a causa di unviolento tornado nel corso della quarta stagione.


E anche quella di Gabrielle.


Per finire, un’ultima chicca, la casa diLaura Palmer è in vendita e il prezzo non è dei più assurdi. Bastanoinfatti 549.490 dollari per vivere nella casa di Twin Peaks, scusate se è poco!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...