Tra Calvin Harris e Tom Hiddleston? Lea Michele sceglierebbe il primo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La storia che vede protagonisti Taylor Swift, Calvin Harris e Tom Hiddleston continua a complicarsi. #Lea Michele, infatti, ha dichiarato che non potrebbe stare con l'interprete di Loki, perché troppo "impegnativo", mentre ha ammesso di avere un debole per il musicista, produttore e disc jokey. Qualcosa bolle in pentola?

Per fortuna o purtroppo, la risposta è no. La predilezione dell'attrice è scherzosa ed è stata espressa nel corso di uno dei cavalli di battaglia del salotto televisivo di Ellen DeGeneres, il popolare gioco "Who'd You Rather" (chi preferiresti), che nel caso specifico è stato utilizzato dalla padrona di casa per aiutare la star di #Glee a trovare un fidanzato.

Nell'episodio di The Ellen DeGeneres Show andato in onda lunedì 26 settembre, l'interprete di #Hester Ulrich in #Scream Queens ha dichiarato di non vedersi con nessuno e la voce della pesciolina smemorata nella versione originale di Alla Ricerca di Dory ha deciso di porvi rimedio. Naturalmente a modo suo.

Advertisement

Dopo avere definito Lea una "single sola, solitaria e disperata", la conduttrice ha dato il via alla roulette del "chi preferiresti", sottoponendo all'attenzione dell'attrice una selezione di uomini affascinanti.

I primi due a scontrarsi sono stati i colleghi di set John Stamos e Taylor Lautner e Lea ha scelto il secondo, scartando l'interprete del dottor Brock Holt per una questione di età. La star di Twiligt, però, è stata presto abbandonata per Nick Jonas, a sua volta lasciato per il Principe William. 

Ma il fascino reale del figlio di Carlo e Diana a nulla è valso contro la prestanza di Michael B. Jordan, il quarterback Vince Howard nella serie TV Friday Night Lights. Il giovane interprete si è ben presto rivelato il preferito dell'attrice, sbaragliando la concorrenza di diversi rivali quotati, tra cui Tom Hiddleston.

Advertisement

Di fronte all'attore del Marvel Cinematic Universe, Lea è rimasta interdetta e poi ha scherzosamente detto: 

Ha troppe cose in ballo. Non ce la posso fare. Troppo impegnativo.

Ma non solo. Quando Ellen ha cercato di farle cambiare idea, facendole presente che la storia con Taylor Swift è finita, la star di Scream Queens ha confermato le voci su una presunta relazione tra Tom e Priyanka Chopra:

Advertisement

Lui è innamorato di lei. [Agli Emmy, n.d.r.] stavano flirtando.

Michael B. Jordan ha continuato così a detenere le scettro di fidanzato ideale, fino a che è comparso Calvin Harris. Davanti all'autore del singolo We Found Love, realizzato in collaborazione con Rihanna, Lea ha esitato solo un istante, poi ha detto:

Penso che andrò avanti con Calvin Harris. Ultimamente ne ha passate tante.

Advertisement

Le parole dell'attrice sono suonate molto affettuose e sarebbe stato facile ricamarci su - soprattutto dopo che il musicista ha "sconfitto" due pesi massimi come Jared Leto e Leo DiCaprio - se non fosse stato per Zac Efron.

Quando è comparsa la foto dell'interprete di High School Musical, infatti, Lea non ha avuto dubbi: 

Datemi Zac Efron ogni giorno!

Insomma, per Calvin non è proprio periodo, anche se una piccola soddisfazione l'ha ottenuta: tra lui e Tom, questa volta ha vinto lui!

Advertisement

E voi, chi scegliereste tra Tom, Calvin e Zac? Votate il nostro sondaggio!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...