Lea Michele ricorda sui social Cory Monteith a tre anni dalla morte

Autore: Silvia Artana ,

Il 13 luglio 2013, la notizia della morte di Cory Monteith ha lasciato attoniti milioni di fan in tutto il mondo e, prima ancora, ha spezzato il cuore della sua fidanzata, la collega di set in #Glee, Lea Michele.

Rimasta senza il suo #Finn, l'interprete di #Rachel ha dovuto affrontare una difficile battaglia per stare nuovamente bene con sé stessa e con gli altri, ma ne è uscita vittoriosa e ha ripreso in mano le redini della propria esistenza, vivendo nuove relazioni.

Advertisement

Il ricordo di Cory, però, è ancora vivo nel suo cuore, come dimostra l'emozionante tributo che l'attrice ha dedicato all'ex su Twitter nell'anniversario della scomparsa, pubblicando una foto carica di malinconia, accompagnata da parole struggenti:

Io lo so che ogni giorno mi guardi da lassù e sorridi. Ti amo e mi manchi, Cory. Ogni giorno, ma oggi un po' di più.

Ma Lea non è stata la sola a rendere omaggio all'attore. Il ricordo del giovane, infatti, è una sorta di rito collettivo condiviso dal cast di Glee, che ogni anno, nel giorno della sua morte, gli dedica un pensiero sui social. 

Alla voce della protagonista di #Scream Queens si sono così unite quelle di Matthew Morrison, Kevin McHale, Heather Morris, Chord Overstreet, Naya Rivera Dorsey e Jenna Ushkowit, scandite dall'hashtag #3YearsWithoutCorey.

L'interprete del professore #Will Schuester ha pubblicato una foto di scena e ha scritto:

I minuti diventano giorni e i giorni diventano anni... ma tu rimani sempre nel cuore. Mi manchi, fratello.

The minutes become days, and the days become years...but you always remain so close. I miss you, Brother. pic.twitter.com/VAy5MmVbVo

— Matthew Morrison (@Matt_Morrison) July 13, 2016","hideMedia":"false","hideThread":"true","related":"twitterapi","width":650,"height":180,"align":undefined}" width="650" height="180" />

Parole toccanti sono arrivate anche dall'alter ego di #Artie Abrams, che ha ricordato la grande carica vitale dell'amico:

Oggi mi sono svegliato pensando al tuo sorriso e a quanto fosse contagioso. Ci facevi ridere e sentire amati ogni giorno.

Advertisement

Today I woke up thinking abt ur smile &how infectious it was.U made us laugh &feel loved evryday. #3YearsWithoutCory pic.twitter.com/kKpA1lJl3m

Advertisement
— Kevin McHale (@druidDUDE) July 13, 2016","hideMedia":"false","hideThread":"true","related":"twitterapi","width":650,"height":180,"align":undefined}" width="650" height="180" />

Heater Morris, l'interprete di #Brittany Pierce, ha raccontato invece il drammatico momento in cui ha saputo che l'amico e collega era morto:

Tre anni fa, il mio migliore amico stava per sposarsi e io ero incinta di 7 mesi, quando mi è arrivata la notizia che Cory se n'era andato. Ho avuto paura che la reazione emotiva facesse iniziare il travaglio troppo presto. Cory non è stato solo un ragazzo genuino, che si fermava sempre a salutare i fan, ma faceva anche ridere tutte le persone che gli stavano intorno. E questa foto ne è la prova. Era la nostra famiglia. Ci manchi, amico.

Per Chord Overstreet (Sam Evans), nessun altro potrà mai essere come Cory, "il ragazzo migliore di tutti, il cuore più grande", mentre il giovane attore "mancherà per sempre" a Naya Rivera Dorsey (#Santana Lopez), che non potrà mai dimenticarlo.

Always missed and never forgotten. u2764ufe0f #3YearsWithoutCory

— Naya Rivera Dorsey (@NayaRivera) July 13, 2016","hideMedia":"false","hideThread":"true","related":"twitterapi","width":650,"height":180,"align":undefined}" width="650" height="180" />

L'ultimo saluto è stato quello di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang), che ha simbolicamente chiuso il cerchio tra Cory Monteith e il suo alter ego nella serie, con un messaggio toccante su Instagram:

Advertisement

Il tempo può passare, ma il calore della tua anima generosa e l'umiltà della tua natura semplice non tramonteranno mai. Sei e sarai per sempre il nostro quarterback. Ci manchi, amico. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Leggi per scoprire chi ha fatto match con Jennifer Walters, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie in arrivo su Disney+ dal 18 agosto 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Sto cercando altri articoli per te...