Lea Michele lascia il cast di Scream Queens per una nuova comedy?

Autore: Tony Conte ,
Copertina di Lea Michele lascia il cast di Scream Queens per una nuova comedy?

#Scream Queens è la brillante serie horror comedy volutamente demenziale partorita dalla mente di #Ryan Murphy.

Con la #seconda stagione che sta andando in onda in Italia in prima visione assoluta su FOX ogni venerdì alle 21:00, le probabilità di veder tornare la preside #Munsch#Chanel e le altre per una terza stagione sono ridotte davvero all'osso.

Advertisement

Lea Michele, star di Glee e Scream Queens
Lea Michele

Ad avvalorare questa tesi alcune voci circolate sul web che vogliono #Lea Michele impegnata in un nuova serie comedy di ABC in veste di co-protagonista.

Un ruolo principale assolutamente importante per questo nuovo show (ancora senza nome, ma in cui la Michele dovrà dividere i riflettori con l'attore Brandon Michael Hall) che potrebbe costringere l'ex star di #Glee a salutare le sue compagne della Kappa Kappa Tau.

Advertisement

Hester Ulrich è il Red Devil della prima stagione di Scream Queens
Hester Ulrich

L'uscita di scena coinciderà con la fine di #Scream Queens?

Visto il ruolo di fondamentale importanza che #Hester Ulrich ha all'interno delle vicende narrate, non è del tutto improbabile.

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...