Lea Michele ha posato nuda

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lea Michele non potrebbe essere più radiosa e soddisfatta di se stessa.

L'attrice di #Glee e #Scream Queens, da poco tornata single, è la protagonista della nuova copertina del magazine Women's Health. Per l'occasione, Lea ha deciso di farsi fotografare completamente nuda, mettendo in evidenza delle curve invidiabili e una nuova consapevolezza nei riguardi del suo corpo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Attualmente mi sento nella mia migliore forma fisica e al meglio anche emotivamente. Non sono perfetta e non cerco di rappresentare me stessa come simbolo di perfezione, ma amo molto il mio corpo, compresi i difetti.

Da quando ha concluso la sua esperienza sul set di Glee, Lea Michele ha dovuto trovare un'alternativa alla danza per tenersi in forma. L'attrice non si reputa un tipo da palestra ma ha preferito cimentarsi nello spinning e i risultati - questo è fuor di dubbio - si vedono.

Quando lascio il mio corso di spinning sento le endorfine che ronzano e mi sento incandescente, pronta a conquistare il mondo!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sembra che un nuovo capitolo stia per avere inizio nella vita di Lea.

Superato il lutto per la scomparsa del collega ed ex fidanzato Cory Monteith - della cui morte ha ricordato il terzo anniversario qualche giorno fa - Lea aveva trovato l'amore al fianco del modello Matthew Paetz, ma la loro relazione si è interrotta dopo due anni insieme circa un mese fa.

Advertisement

Non ci resta che sperare che questa inedita veste di covergirl le porti fortuna!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...