Lea Michele ha posato nuda

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lea Michele non potrebbe essere più radiosa e soddisfatta di se stessa.

L'attrice di #Glee e #Scream Queens, da poco tornata single, è la protagonista della nuova copertina del magazine Women's Health. Per l'occasione, Lea ha deciso di farsi fotografare completamente nuda, mettendo in evidenza delle curve invidiabili e una nuova consapevolezza nei riguardi del suo corpo.

Advertisement

Attualmente mi sento nella mia migliore forma fisica e al meglio anche emotivamente. Non sono perfetta e non cerco di rappresentare me stessa come simbolo di perfezione, ma amo molto il mio corpo, compresi i difetti.

Da quando ha concluso la sua esperienza sul set di Glee, Lea Michele ha dovuto trovare un'alternativa alla danza per tenersi in forma. L'attrice non si reputa un tipo da palestra ma ha preferito cimentarsi nello spinning e i risultati - questo è fuor di dubbio - si vedono.

Quando lascio il mio corso di spinning sento le endorfine che ronzano e mi sento incandescente, pronta a conquistare il mondo!

Sembra che un nuovo capitolo stia per avere inizio nella vita di Lea.

Advertisement

Superato il lutto per la scomparsa del collega ed ex fidanzato Cory Monteith - della cui morte ha ricordato il terzo anniversario qualche giorno fa - Lea aveva trovato l'amore al fianco del modello Matthew Paetz, ma la loro relazione si è interrotta dopo due anni insieme circa un mese fa.

Non ci resta che sperare che questa inedita veste di covergirl le porti fortuna!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...