Lea Michele si sposa: la foto dell'anello da 4 carati pubblicata online

Autore: Rina Zamarra ,

C’è aria di nozze imminenti sul profilo Instagram di Lea Michele. L’attrice di #Glee ha postato una fotografia scattata in spiaggia con il suo volto coperto dalla mano impreziosita da un anello di fidanzamento. La foto è accompagnata dal semplice commento Yes, che lascia facilmente intuire a quale domanda l’attrice abbia risposto in maniera affermativa.

Il post risale al 28 aprile 2018 e l’anello brilla di più del sole che illumina la spiaggia. Sembra che il fidanzato Zandy Reich abbia disegnato personalmente il suo pegno d’amore, in collaborazione con una gioielleria di Las Vegas.

Advertisement

Chi è Zandy Reich

Secondo i giornali di gossip americani, Lea e Zandy si frequentano dal luglio del 2017, ma si conoscono da diverso tempo. Sono stati amici per qualche anno prima di iniziare a frequentarsi in un’altra veste.

Ma chi è Zandy? Attualmente, è presidente di un’azienda di abbigliamento (AYR, All Year Round Clothing). In effetti, i due provengono da mondi molto diversi. Il futuro marito di Lea Michele è laureato in economia all’Università della Pennsylvania e, prima dell’attuale incarico, ha lavorato per Goldman Sachs e ed è stato a capo di un’altra azienda di abbigliamento (Theory).

Advertisement

Zandy non ha solo conquistato il cuore di Lea, ma deve aver ricevuto anche il lasciapassare di Ryan Murphy. Agli Emmy 2017, Lea aveva dichiarato di considerare Ryan parte della sua famiglia e di tenere in grande considerazione il suo giudizio. Ebbene, se Zandy è riuscito a infilarle l’anno al dito, Murphy deve aver già detto di sì!

Grazie al nuovo fidanzato, Lea sembra quindi essersi buttata alle spalle la morte di Cory Monteith, il suo fidanzato e collega morto per overdose nel 2013. Sono ormai archiviati anche gli ex, vale a dire il personal trainer Matthew Paetz frequentato fino al 2016 e l’attore Robert Buckley (iZombie).

Ora, non resta che aspettare la data delle nozze!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...