Lea Michele torna con il suo nuovo singolo Love is Alive

Autore: Paola Pirotti ,

#Lea Michele non dimentica le sue origini.
Se credevate che con il suo ruolo in #Scream Queens non ci fosse più spazio per la musica, vi sbagliavate.
Una delle voci più belle di #Glee è pronta a farsi sentire di nuovo.

A tre anni di distanza dal suo album di debutto, Louder, Lea ritorna con Places – un nuovo progetto che rivede la musica al centro di tutto.
Ad anticipare l’uscita dell’album c’è il nuovo singolo Love is Alive. Il teaser trailer del video musicale ci ricorda un po’ i vecchi tempi di #Rachel Berry. Una ragazza e il suo palcoscenico.

Advertisement

Sul suo canale ufficiale è stato rilasciato l’intero singolo:

La cantante ha rivelato a BroadwayWorld qualche dettaglio sul suo nuovo progetto musicale:

Quando è arrivato il momento di dare un titolo all'album ho scelto 'Places' perché quest'album per me rappresenta un ritorno al genere, un ritorno al palcoscenico, e un ritorno al posto a cui appartengo. [...] Ho pensato che 'Places' fosse un titolo perfetto per questa musica e su come riflette chi sono in quanto artista oggi, da dove vengo. 

Lea ha spiegato a People Magazine perché Love Is Alive è il primo singolo a rappresentare l'album. Il brano è un inno alla rinascita, ad un amore che porta luce e "non ricorda l'odio di ieri".

Love Is Alive è una canzone così speciale per me. Volevo un brano nell'album che mi rappresentasse personalmente, oggi nella mia vita, ed è esattamente quello che fa questa canzone.

Non solo musica, però, nel futuro di Lea Michele. L'attrice ha recentemente ottenuto il ruolo da protagonista in una nuova comedy di ABC, accanto alla star di Hamilton, Daveed Riggs. Il progetto non ha ancora un titolo, ma esclude la presenza di Lea in una possibile terza stagione di Scream Queens.
Il futuro, a quanto pare, è roseo per Miss Michele.

Da oggi Love Is Alive è disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Love is Alive - Lea Michele Testo

Wakes me up at night
Needs to share it's light
It doesn't get how dark it's outside

Advertisement

Advertisement

Warms the rising sun
It kisses everyone
It doesn't remember the hate of yesterday

Oh can't you hear it in my voice?
Oh can't you see it in my eyes?
Love,
Love is alive
In me...

When my golden crown
Becomes a cup of doubt
I try to remember all I need is all around

Advertisement

Oh can't you hear it in my voice?
Oh can't you see it in my eyes?
Love,
Love is alive
In me...

Oh can't you hear it in my voice?
Oh can't you see it in my eyes?
Love,
Love is alive
Oh can't you feel it in my touch?
Know that I'll always have enough
Love,
Love is alive
In me...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...