Leatherface, ecco il red band trailer del prequel di The Texas Chain Saw Massacre

Autore: Andrea Sala ,

Dopo una lunga attesa è arrivato, finalmente, il red band trailer di Leatherface. Si tratta proprio di quello che il titolo suggerisce: un prequel del mitico film The Texas Chain Saw Massacre del 1979, diretto da Tobe Hooper.

Bloody Disgusting l'ha diffuso in esclusiva e, essendo un red band trailer, ti avvisiamo: le immagini sono forti e di sangue ce n'è davvero parecchio.
Vuoi vederlo lo stesso? Bene, lo trovi in apertura di questo articolo.

Advertisement

Il prequel si è già guadagnato in USA il Rating R, in quanto contiene "forte violenza con sangue, immagini disturbanti, linguaggio esplicito e sesso/nudità". Che dire? Le premesse sono buone no?

Foto dal film Leatherface con motosega e un bambino

Il film uscirà in America il 21 settembre 2017 sul canale satellitare DirecTV, mentre al cinema arriverà attraverso il distributore Lionsgate il 20 ottobre 2017 (sempre in USA).
Di un'uscita italiana eventuale non si sa ancora nulla.

Leatherface parla di Lizzy (Vanessa Grasse), una giovane infermiera di un manicomio, che viene rapita da un gruppo di teenager squilibrati: inutile dire che la poveretta sperimenterà un'esperienza piuttosto forte.

Scena del film Leatherface

Lily Taylor (The Conjuring) interpreta Verna Sawyer, la nonna di Faccia di Cuoio, mentre il ruolo del protagonista con la sua federe motosega può essere di Sam Coleman, Sam Strike o James Bloor: non è chiaro, nel trailer, chi diventerà il mostro. Però si vede la famosa maschera fatta di pelle umana: certi miti non tramontano, non c'è che dire.

Advertisement

Stephen Dorff, invece, è il Texas Ranger che cerca vendetta nei confronti del ragazzo che diventerà poi Leatherface.

Poster del film Leatherface

Il film è stato diretto da Julien Maury e Alexandre Bustillo, già registi di Inside (À l’intérieur), Livide e Among the Living.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...