LeBron James si unisce ai Looney Tunes per Space Jam 2!

Autore: Stefania Venturetti ,

LeBron James scenderà in campo insieme ai Looney Tunes in Space Jam 2.

Dopo mesi di speculazioni, apparenti conferme e smentite, la notizia è finalmente ufficiale. The Hollywood Reporter ha confermato in anteprima che Warner Bros. ha cominciato a lavorare al sequel del classico del '96.

Advertisement

Il regista Justin Lin (Fast and Furious 6, Star Trek Beyond) sta lavorando al copione insieme a Andrew Dodge e Alfredo Botello, e dovrebbe inserirsi anche nel team di produzione.
Secondo fonti vicine a THR, Lin avrà una parte estremamente rilevante sul piano creativo che riporterà Bugs Bunny e i suoi sul campo da basket.

 

via Reddit
Michael Jordan festeggia un canestro nel primo Space Jam
Michael Jordan, protagonista del primo Space Jam

Solo lo scorso marzo, un portavoce di LeBron James aveva dichiarato che, sebbene Space Jam 2 fosse nei loro piani, al momento mancava persino l'idea alla base del progetto. Il sequel sembrava ad anni luce di distanza, anche per via degli impegni sul campo di LeBron James.

Advertisement

Non sorprenderà, quindi, scoprire che per il momento i dettagli su Space Jam 2 sono davvero scarsi.
Nel nuovo film, i Looney Tunes dovranno ancora affrontare una minaccia aliena come quella dei MonStars? Oppure troveranno un altro motivo per rispolverare scarpette e pantaloncini da basket?

Difficile prevederlo, ma c'è già chi auspica al ritorno, anche sotto forma di cameo, degli "umani" che hanno preso parte al primo film.
Al fianco di Michael Jordan e dei Looney Tunes nel 1996 erano scesi in campo anche Bill Murray, la spalla comica Wayne Knight e diversi giocatori dell'NBI, a cui i "piccoli alieni verdi" avevano rubato il talento.

http://harlequinnade.tumblr.com/post/84020315755/make-me-choose-who-framed-roger-rabbit-or-space

A voi chi piacerebbe vedere in questo sequel?

E, soprattutto - riuscirà il film di Justin Lin a essere all'altezza di quello che è ormai diventato un classico?

[POLL]

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...