Legion 3, le novità dal panel del Comic-Con

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Al Comic-con di San Diego non poteva mancare il panel di #Legion: la serie #Marvel trasmessa in Italia su FOX che debutterà con la sua terza stagione nel 2019! Il capo della Marvel Television, Jeph Loeb, ha dichiarato che i produttori non stanno cercando di inserire troppi riferimenti ad altri personaggi Marvel conosciuti, così da lasciare la serie TV il più originale possibile.

Si è parlato anche della possibile apparizione del Professor X, padre di David Haller nei fumetti, Jeph Loeb ha quindi dichiarato:

Advertisement

È presente tutta una serie di scelte politiche che noi valutiamo in continuazione. Diciamo che il fatto che lo show sia così seguito è grazie al talento delle persone che ci lavorano.

Nathaniel Halpern, lo sceneggiatore, ha raccontato da cosa è stato influenzato per realizzare il forte stile visivo della serie:

Questa è la mia relazione con gli X-Men. Da ragazzo ho fissato nella mente alcune immagini e sento che questo show può riprodurle al meglio.

Aubrey Plaza ha invece dichiarato di essere rimasta particolarmente ansiosa per le sue scene di danza, infatti aveva incubi tutte le notti! Ma che questo lavoro l’ha sicuramente resa una persona migliore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

E ancora #Dan Stevens asserisce:

Facciamo il tifo per David e Syd. Ci sono sicuramente i presupposti per una bellissima storia d’amore. Il fatto di voler vedere il successo di questa coppia, rende tutto molto entusiasmante.

L’attore ha anche dichiarato di non essere mai stato in paesaggio desertico prima delle riprese della seconda stagione, e che questo l’ha colpito davvero molto.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tutti i protagonisti di Legion hanno fatto sapere ai fan quale supereroe vorrebbero essere:

No X.com parameter url defined

Invece Navid Negahban, interprete del re delle Ombre, ha ringraziato tutti gli altri membri del cast per averlo aiutato a fare parte di questa fantastica produzione. Guarderete la terza stagione di Legion? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...