Legion: la prima foto di Dan Stevens nel ruolo del personaggio Marvel

Autore: Claudio Futmani ,

Annunciato qualche settimana fa qui su nospoiler.it, Legion è senza dubbio uno dei titoli più attesi per la prossima stagione televisiva.

La serie verrà girata nei prossimi mesi a Vancouver, per poi andare in onda nei primi mesi del 2017 in contemporanea mondiale su FOX. Ed ecco che in rete spunta una prima foto del protagonista Dan Stevens nel ruolo di David Haller, pubblicata su Instagram con il tag #SneakPeak. Potrebbe trattarsi di un frame di una clip che verrà rilasciata durante il San Diego Comic-Con questo mese? Noi crediamo di sì.

Advertisement
Advertisement

Nell'attesa di goderci qualche anticipazione in più sul nuovo personaggio di casa Marvel in occasione dell'evento di San Diego, ripercorriamo la storia di Legion nella clip in testa a questo articolo. 

i

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...