Legion of Doom: in arrivo una storyline per i cattivi del mondo DC [RUMOR]

Autore: Antonio Preziosi ,

Ottime notizie per i fan del DC Extended Universe. Nella scena post-credit di Justice League è stata introdotta la Legion of Doom, celebre gruppo di supervillains nato nella serie animata Challenge of the Super Friends del 1978 e prodotta da Hanna-Barbera. I più temibili villain del mondo DC - tra cui spiccano Lex Luthor e Deathstroke - formeranno una squadra per contrastare e abbattere la Justice League.

A quanto riportato dalle fonti segrete dal giornalista El Fanboy, la Legion of Doom non avrà - come accaduto con Suicide Squad - un film stand-alone ma il team sarà presente in diversi film legati ai supereroi DC.

Advertisement

Di seguito la dichiarazione rilasciata a El Fanboy: 

La Legion of Doom sta per arrivare. Non un film [Legion of Doom n.d.] ma stanno costruendo il team. Guardate Manganiello, è stato piuttosto eclatante. Stanno lavorando a qualcosa di importante per il SDCC 2018, pianificando e costruendo il gruppo. Tutto sarà tranquillo fino a quando non inizierà l'hype per Aquaman ma posso dirti che ci sarà un altro tag alla fine. 

Primo scatto dedicato al personaggio di Deathstroke e interpretato da Joe Manganiello:

No X.com parameter url defined

Il regista di Saw e L'evocazione - The Conjuring, James Wan, dirigerà il live-action dedicato alle avventure di Aquaman - interpretato da Jason Momoa - e in uscita per dicembre 2018. Oltre ad una potenziale comparsa della Legion of Doom nel film o nei titoli di coda, la squadra potrebbe apparire nel sequel di Justice League.

Advertisement

La curiosità in merito ai progetti Warner Bros. non è di certo finita, sono previsti nei piani futuri Suicide Squad 2, la trilogia dedicata a Batman, Man of Steel, un film su Flash e un altro sui Green Lantern Corps. Joss Whedon è in lizza per dirigere Batgirl mentre un film sulla Justice League Dark - celebre team capitanato da Constantine nei fumetti - potrebbe vedere la luce molto presto. 

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori news in merito. 

E voi? Cosa ne pensate dell'introduzione della Legion of Doom nel mondo cinematografico DC?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...