LEGO Batman - Il film, svelati tutti i set LEGO e la collezione di Minifigure

Autore: Andrea Mancini ,

Manca poco all'arrivo di LEGO Batman nei cinema di tutta Italia: il 9 febbraio il cartone animato invaderà le sale della penisola.

È un appuntamento immancabile per tutti i fan dei LEGO e anche per gli amanti dei film di animazione, infatti noi abbiamo inserito LEGO Batman nelle pellicole del genere da non perdere.

Advertisement

Di recente, poi, LEGO Ha rilasciato un'immagine con tutte le Minifigure ispirate ai personaggi del film. Nella foto, che potete vedere in copertina, ci sono tutti i personaggi che affiancheranno Batman nella sua versione fatta di mattoncini.

Per chi volesse entrare nei particolari, le Minifigure di LEGO Batman rappresentano: Lobster-Lovin’ Batman, Dick Grayson, Arkham Asylum Joker, Nurse Harley Quinn, Commissario Gordon, Glam Metal Batman, Catman, Clan of the Cave Batman, Vacation Batman, Fairy Batman, Barbara Gordon, Pink Power Batgirl, Red Hood, Calculator, Zodiac Master, Orca, King Tut, March Harriet ed Eraser Mime.

Inoltre, l'azienda danese che produce il film ha anche messo in commercio dei nuovi set LEGO ovviamente ispirati alla pellicola in questione.

Seguendo questo link sul sito LEGO si possono visionare i nuovi set dedicati al film fra i quali spiccano Scasso alla Bat-Caverna e Tail-Gator di Killer Croc.

Il merchandise per LEGO Batman è quindi già pronto per essere collezionato dai fan, in attesa dell'uscita del film.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...