LEGO Batmobile del 1989 limited edition: ecco le immagini ufficiali

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Lego
1' 20''
Copertina di LEGO Batmobile del 1989 limited edition: ecco le immagini ufficiali

LEGO ha appena diffuso le foto del nuovo set, LEGO 40433 Batmobile (1989) in edizione limitata. Si tratta di una ricostruzione in 366 pezzi della celebre Batmobile usata dal Cavaliere oscuro film di Tim Burton del 1989.

LEGO e Batman sembrano avere una relazione speciale. Dopotutto, è l'unico personaggio della DC ad avere un film proprio (LEGO Batman - Il film, 2017). I set LEGO Batman sono in circolazione dal 2006 e possiamo dire che questa versione della LEGO Batmobile è molto fedele alla sua forma cinematografica del 1989.

Advertisement

WB
La Batmobile nel film Batman del 1989
La Batmobile nel film del 1989 di Tim Burton

Progettata interamente in nero, ad eccezione di piccoli dettagli in giallo (come gli armamenti e i fanali), la Batmobile 40433 LEGO è un modello elegante e moderno da ciò che possiamo vedere dalla scatola. La silhouette iconica è inconfondibile.

Advertisement

Il set LEGO ha una lunghezza di 29 cm e un'altezza di 7 cm e non comprende minifigure (a differenza del set LEGO 76139), ma al volante ci sarà posto per una. È contrassegnato dalla dicitura "Limited Edition", che purtroppo ha una validità limitata in LEGO. Tuttavia non sappiamo ancora in che condizioni sarà rilasciata, ma immaginiamo per via del numero di serie, che si tratti di un set "gift with purchase", ovvero in regalo (a condizione di un certo tipo di acquisto).

Naturalmente, il rilascio di questo set è legato all'imminente rilascio del grande set LEGO 76139 Batmobile, previsto per il 29 novembre e forse - secondo i fan - la LEGO Batmobile 40433 sarà un omaggio proprio con l'acquisto di questo set.

LEGO
Il Set LEGO 40433 Batmobile (1989) Limited Edition (scatola)
Il Set LEGO 40433 – 1989 Batmobile, Limited Edition

LEGO
Set LEGO Batmobile

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...